Venerdì 28 giugno alle ore 19, presso la Mediateca "Marte" di Cava de’ Tirreni, si terrà il primo standing event per anticipare il MAC fest. Sarà presente anche un rappresentante del Comune di Cava de’ Tirreni

In arrivo l’aperitivo culturale per lanciare il MAC fest

Nel corso dell’evento, i membri dell’associazione MACass spiegheranno al pubblico l’idea e la nascita del progetto, lanciando due call to action. L’aperitivo culturale è un’ottima occasione per confrontarsi e condividere punti...

Spettacolo
Cilento lunedì 24 giugno 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
MAC Fest‎: Aperitivo Culturale © web

MAC fest nasce con l’obiettivo di stimolare la crescita di un movimento culturale tra i giovani, volendo dare nuova linfa al territorio e rinvigorendo lo spirito d’iniziativa. Musica, Arte e Cultura sono i tre elementi chiave di un Festival che si propone di intrattenere, interessare e stimolare, ripartendo dai portici e dalle strade, i luoghi simbolo dell’infanzia dei giovani organizzatori.

Venerdì 28 giugno alle ore 19, presso la Mediateca "Marte" di Cava de’ Tirreni, si terrà il primo standing event per anticipare il MAC fest. Sarà presente anche un rappresentante del Comune di Cava de’ Tirreni.

Nel corso dell’evento, i membri dell’associazione MACass spiegheranno al pubblico l’idea e la nascita del progetto, lanciando due call to action. L’aperitivo culturale è un’ottima occasione per confrontarsi e condividere punti di vista e prospettive future per costruire insieme un evento partecipato e funzionale.

L'invito è rivolto anche a coloro che non vivono a Cava de' Tirreni, soprattutto per il fermento che animerà i portici nel corso della serata.

L’evento Facebook è disponibile a questo link.

Per maggiori informazioni: www.macfest.it

Segreteria Organizzativa

Francesco Maria Parente - 3492267671

macfest2019@gmail.com
Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette