Penultima tappa per Miss Sud e Ragazza in Jeans, il concorso ideato da Luigi Stabile, patron dell’Agenzia Free Music Artistic Management Grandi Eventi

Mercoledì 28 penultima tappa di Miss Sud: il tour si ferma a Buccino

Appuntamento mercoledì 28 agosto a Buccino. Le selezioni regionali dalle 21.30 su Corso Garibaldi.

Spettacolo
Cilento lunedì 26 agosto 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
Miss Sud © Unico

Chiamata a raccolta per tutte le aspiranti al titolo mercoledì 28 agosto, alle 21.30 a Buccino su Corso Garibaldi. Un tappa, organizzata dall’Associazione Paese Mio di Buccino presieduta da Gregorio Fiscina, che l’Antica Volcei (tra i siti archeologici più importanti dell’offerta turistica della provincia di Salerno) non vede l’ora di ospitare.

Il tour del concorso nazionale si concluderà il 30 agosto a Cetara per poi far convergere tutte le finaliste sull’ultima passerella. Grande festa per i dieci anni con l’elezione della miss il 7 e l’8 settembre presso il Teatro del Centro Sociale di Via Guido Vestuti a Salerno, un appuntamento realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno.

Il Final Event verrà condotto dall’attore Beppe Convertini, attuale presentatore de “La Vita in diretta estate”di Rai1; madrina d’eccezione della kermesse di Miss Sud 2019 sarà la splendida Adriana Volpe. In giuria, numerosi nomi dello spettacolo italiano e non solo mentre, ad impreziosire la passerella, ci saranno tanti artisti musicali, volti della televisione e del cinema.

COME PARTECIPARE E’ ancora possibile effettuare la propria candidatura compilando il modulo online sul sito ufficiale www.misssud.it. Sarà inoltre possibile iscriversi in forma diretta durante le selezioni che si svolgeranno in ogni singola regione. L’iscrizione e la partecipazione sono del tutto gratuite. Età compresa tra i 14 e i 30 anni.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette