Emanuele Sicignano Management : intervista e novità in anteprima.

Emanuele Sicignano Management & Reality and Fashion Show for designers.

Intervista con Emanuele Sicignano Management .

Spettacolo
Cilento lunedì 16 marzo 2020
di Fabiola Scorziello
Immagine non disponibile
Emanuele Sicignano © N.C

Emanuele Sicignano Management, produttore televisivo e organizzatore di eventi in esclusiva per Unico il Settimanale per raccontare ciò che si nasconde dietro il suo nome.

Lei ha creato tutto sulla sia personalità e il suo nome. Da dove nasce l'idea?

Si,è stato tutto creato da me cinque anni fa sia la realizzazione del format che il nome del programma .

• Reality and Fashion Show for Designers,di cosa parla e quali personaggi sono presenti?

L'idea nasce dal fatto che già da diversi anni ero entrato a far parte nel mondo della moda e organizzavo sfiliate con vari stilisti. Quindi ho pensato perché non creare un format e farlo andare in televisione? Da lì è nato tutto e i risultati si sono visti.

• È vero che è il primo reality in Italia in diretta televisiva per giovani stilisti?

Il reality è un format che vede giovani stilisti in gara fra di loro ed ogni mese gli viene dato un tema da una giuria di esperti del settore e loro devono preparare un abito e farlo indossare da una modella e farlo sfilare .Alla fine di ogni puntata viene decretato il vincitore. Il programma dura otto mesi ed ogni puntata viene decretato un vincitore alla fine chi ha ricevuto più consensi vince il reality. Ho una giuria molto compente e grandi professionisti del settore a partire dal presidente di giuria lo stilista Raffaele Tufano, gli altri stilisti Gianni Cirillo, Gabriele bonomo, Emanuela De Simone, Flavio filippi e poi oltre loro ci sta Pablo gil Cagnè, uno dei truccatori più bravi a livello internazionale, il giornalista Antonio d’Addio, la giornalista Edda Cioffi e l'imprenditrice Anna Coviello.

Inoltre ho anche un grande staff che senza il loro apporto il programma non avrebbe tanto successo, la coreografa Maria Carmen Vassallo ,la collaboratrice Giusy Cappiello, Maurizio Vessa speaker e mio collaboratore stretto, i partnership Accademia Maria Mauro e siredea brand. Un grazie anche alla mix art capitanata dalla presidentessa Irene Quaglia che curano Make Up e Hair Stylist, al fotografo ufficiale Walter Scalera ed infine ai presentatori del programma Erennio De Vita e Alessandra D’Orsi che sono davvero impeccabili e molto professionali.

Un grazie va anche a tutte le mie modelle che con grande serietà e professionalità svolgono il loro lavoro ,sono una parte del successo del mio programma.

• Da cosa è nata l'idea di realizzarlo e chi l'ha aiutato?

È nato da una mia idea e ne sono molto fiero, ogni anno che passa cerco di farlo crescere sempre di più.

•Dove viene trasmesso il programma?

Va in diretta tv su Tv Campane 636 del digitale terrestre e Sky 903.

• Da poco terminata la MFW di Milano, in cosa è stato protagonista?

Si ,da poco terminata la Fashion Week di Milano dove sono un partner ufficiale della Volkswagen fashion week ideata da Rosario Stagno grande organizzatore e professionista dove è nata una grande collaborazione. Ho portato vari stilisti del mio programma tra cui Gabriele bonomo, Luciano fiore, Rachele Ricca, il brand Siredea e

L’ Accademia moda e designers di Maria Mauro dove hanno riscontrato un grande successo e sono veramente orgoglioso di loro. Erano presenti diciasette stilisti provenienti da tutto il mondo ed è stato un evento davvero impeccabile che ha riscontrato tanto successo e ne stanno parlando su tutte le tv e testate giornalistiche .

• I suoi prossimi progetti?

Ci sono tanti progetti in programma, oltre a portare anche il mio programma al nord prossimamente. In programma a partire da un grande evento di moda e spettacolo che si terrà ad Agropoli presso il cineteatro Edoardo de Filippo col patrocinio del comune, poi Barcellona fashion week che si dovrebbe tenere dal 16 -20 aprile , a seguire mese di giugno alta moda Roma poi a seguire fashion week New York, Parigi oltre a vari shooting , cataloghi e vari eventi i moda.

• Vuole dare l'anteprima di una prossima collaborazione?

Collaborazione oltre a Rosario Stagno che ha una delle agenzie più importanti di Milano la" The best model agency" sono nate varie collaborazioni con altri organizzatori di eventi tra cui Salvatore di Betta della "Pic models "dove cura tutti i modelli e modelli baby in modo impeccabile con grande professionalità e con Francesco Pampa della "Vanity models agency" sono entrambi della Sicilia dove hanno una grande agenzia di modelle e modelli e organizza gli eventi più "IN" di tutta la Sicilia.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Mariaantonietta notaro ha scritto il 16 marzo 2020 alle 14:14 :

    Ritorneremo presto❤️ Rispondi a Mariaantonietta notaro

  • Elena Bottiglieri ha scritto il 16 marzo 2020 alle 12:05 :

    Ritorneremo presto💪💪 Rispondi a Elena Bottiglieri

  • Franco Adriatico ha scritto il 16 marzo 2020 alle 11:58 :

    Grande Amico mio, grazie per essere un icona della Moda nazionale e oltre, tu ci dai la possibilità di poter esprimere la nostra Arte portando in giro per il mondo il nostro Campanilismo, ti ringrazio e sono convinto che si accomuna tutti gli Stilisti che tu segui con Professionalità sapendo che ci accomuna un obbiettivo, l'amore per il nostro Mestiere, Grandeeeeee. Rispondi a Franco Adriatico

  • Tania Principe ha scritto il 16 marzo 2020 alle 11:29 :

    @emanuelesicigniano Ritorneremo Presto!❤️ Rispondi a Tania Principe

Le più commentate
Le più lette