PARTE LA PROMOZIONE TRA COSTA PAESTUM E LE DOLOMITI DI BRENTA

MARE E MONTAGNA

Dopo l’incontro a Capaccio Paestum con una rappresentanza del Comune trentino, una delegazione del Comune di Capaccio Paestum sarà con il brand “Costa Paestum” a Madonna di Campiglio dal 21 al 22 dicembre, in occasione...

Turismo
Cilento giovedì 20 dicembre 2018
di La Redazione
Immagine non disponibile
MARE E MONTAGNA, PARTE LA PROMOZIONE TRA COSTA PAESTUM E LE DOLOMITI DI BRENTA © Unico

Una sinergia promozionale capace di generare reciproci spunti di interesse turistico. È l’obiettivo del “Patto di Amicizia” in itinere tra il Comune di Capaccio Paestum e il Comune di Pinzolo-Madonna di Campiglio-Sant’Antonio di Mavignola, già avviato lo scorso 23 ottobre durante una delle tappe promozionali dello slalom notturno di Coppa del Mondo di sci, organizzato dal Comitato 3Tre, svoltasi all’ombra della Città dei Templi.

Dopo l’incontro a Capaccio Paestum con una rappresentanza del Comune trentino, una delegazione del Comune di Capaccio Paestum sarà con il brand “Costa Paestum” a Madonna di Campiglio dal 21 al 22 dicembre, in occasione dell’evento sportivo “3Tre Fis Ski World Cup”, per proseguire il lavoro di redazione del “Patto di Amicizia”, che sarà siglato successivamente dai Sindaci delle due Città, che prevederà una serie di iniziative promozionali tra i due Enti e le rispettive comunità.

Le due Amministrazioni si impegneranno a promuovere reciprocamente attività di co-branding, coinvolgendo anche altri partner Pubblici e Privati, al fine di valorizzare sinergicamente i due territori, attraverso una serie di iniziative da porre in essere nei rispettivi periodi di punta.

Inoltre, gli Enti si impegneranno ad ospitare le rispettive comunità al fine di sostenere le categorie meno abbienti.

Un altro aspetto su cui si lavorerà è quello legato al coinvolgimento delle aziende enogastronomiche del Cilento e del Trentino, mettendo in campo più iniziative di promozione e di degustazione.

In tal senso, già in occasione della visita a Madonna di Campiglio, oltre alla proiezione di un video emozionale dedicato alle bellezze del territorio “Costa Paestum”, si terrà una degustazione di prodotti tipici del territorio offerti da Masseria Lupata ed Azienda Agricola San Salvatore, durante la Cena di Gala dell’evento, ad atleti di tutto il mondo, giornalisti e dirigenti sportivi.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette