Diario Bcc

Fotonotizia: in spiaggia e in vacanza con lo zainetto Bcc Aquara

IL PUNTO DI VISTA ECONOMICO di Antonio Marino, Direttore della Bcc di Aquara
Cilento - martedì 20 agosto 2019
In spiaggia e in vacanza con lo zainetto Bcc Aquara
In spiaggia e in vacanza con lo zainetto Bcc Aquara © Unico

Ancora una volta il personale dipendente della Bcc di Aquara mostra senso di appartenenza alla propria azienda portando in spalla il nuovo zainetto con il logo della Banca. Così, il marchio della banca di credito cooperativo aquarese è giunto fino a New York, dove ai piedi della Statua della Libertà, è spuntato il logo distintivo della nostra Bcc.

Anche altre dipendenti delle diverse filiali della nostra Banca hanno indossato in spalla la nuova borsa Bcc Aquara.

Lo zainetto Bcc Aquara ha spiccato il volo anche sul nostro territorio durante un giro fatto in elicottero per ammirarne le bellezze paesaggistiche e naturalistiche e anche su un volo in partenza dall'aeroporto Capodichino di Napoli.

Durante un giro in spiaggia, abbiamo incontrato lo zaino Bcc, apprezzato dai clienti per la sua praticità e comodità.

Sullo sfondo della Baia di Trentova, appare in primo piano lo zainetto Bcc Aquara: viene portato così in giro il logo della nostra Banca anche lungo la costiera cilentana.

Anche durante le escursioni paesaggistiche è spuntata la borsa Bcc Aquara a Sant'Angelo a Fasanella nel percorso per raggiungere la Grotta di San Michele, luogo ideale per gli appassionati di trekking o per chi, semplicemente, cerca un posto dove passare una giornata in tutta tranquillità.

Non solo sullo zainetto, il logo Bcc di Aquara è comparso anche durante il concorso di bellezza Miss Ad Nives tenutosi nei giorni scorsi nella frazione di Borgo Carillia di Altavilla Silentina: è stata eletta infatti Miss Bcc Aquara Valentina Verruccio.

A consegnare la fascia il dipendente Carmelo Di Matteo: Miss Bcc di Aquara è stata selezionata in giuria, tra gli altri, dal funzionario avv. Laura Lippiello della nostra Banca.

Nel corso dell'estate 2019, la Bcc di Aquara ha voluto sostenere Cilento Destination, nato dall'obiettivo comune di Emanuel, presidente di ViVi Cilento Ruocco (nella foto insieme al direttore generale Antonio Marino), e Viral Passport di sostenere e far conoscere il territorio cilentano attraverso una formula innovativa che vedrà, nel mese di settembre, la presenza di esperti del settore per promuovere il Cilento.

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti