N° 10 - marzo 2004

Come eravamo ...

ARCHIVIO UNICO Vent'anni della nostra storia
Cilento - venerdì 15 novembre 2019
Il Valcalore 26 marzo 04 copertina
Il Valcalore 26 marzo 04 copertina © Unico

VALCALORE N°10 del 26/03/2004

https://www.unicosettimanale.it/pdf/638/v_1004

AGROPOLI

Nicola Rossi: “Serra pronto a scendere in campo con il centrodestra.” (L’ex sindaco dà la sua disponibilità, ma a decidere sarà l’intera coalizione della CdL.)

CALORE

Annavelia Salerno: “Giuseppe Fauceglia, la terza forza tra destra e centrosinistra.” (Il candidato alla presidenza della Provincia con il Patto Segni, Docente di Diritto Bancario, è originario di Aquara.)

CAPACCIO-PAESTUM

Paola Desiderio: “Paestum, emergenza rifiuti fin sotto le mura… senza parole!”

Anna Vairo: “Situazione precaria dei plessi scolastici capaccesi.” (Quando non ci piove dentro mancano banchi, palestre e computer)

“Emergenza rifiuti, da più di una settimana non viene raccolta la spazzatura.”

Antonio Granato: “Elezioni: una competizione serrata.” (Con Enzo Sica correrà una lista di sole donne. Vincenzo Patella: ‘Azzerate tutto.’)

CASTEL SAN LORENZO

Annavelia Salerno: “A Castel San Lorenzo ronde notturne contro i ladri.” (Piccole bande ben organizzate fanno razzie d’ogni bene. Non si dorme più tranquilli.)

GIOI

Giuseppe De Vita: “Due piazze antagoniste: Gioi e Cardile.” (Quando la frazione minaccia il primato del centro capoluogo.)

ROFRANO

Oreste Mottola: “Vittima del Kgb.”

SALA CONSILINA

Enza Marandino: “A scuola di giornalismo nel Parco.” (Si è svolto dall’11 al 14 marzo il corso organizzato dalla Pa.ci.dia.)

GLI ITINERARI DEL GUSTO

Diodato Buonora: “Proiettata nel futuro la cantina Barone di Rutino.” (La ricetta della settimana. Alici nostrane ripiene.)

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti