N° 11 - aprile 2004

Come eravamo ...

ARCHIVIO UNICO Vent'anni della nostra storia
Cilento - lunedì 02 dicembre 2019
Il Valcalore 02 aprile 04 copertina
Il Valcalore 02 aprile 04 copertina © Unico

IL VALCALORE N°11 del 01/04/2004

https://www.unicosettimanale.it/pdf/639/v_1104

AMBIENTE

Raffaele Grego: “Erosione, in pericolo la Primula Palinuri: rischia di scomparire per i crolli in località Ficocella.”

Nicola Rossi: “Città pulita con la collaborazione dei cittadini.” (Il progetto “Vallo è un cuore verde” nato due anni fa ricicla i rifiuti.)

Daria Lopes: “Poche eccezioni, sacchetti in strada anche nel Cilento.”

ATTUALITA’

Anna Vairo: “Statale 18: una lunga scia di sangue.”

“L’ospedale aperto… ma solo un po’!”

Oreste Mottola: “Persano, la più importante realtà militare d’Italia. Paesaggi ed atmosfere di questo luogo.” (Un pezzo di storia meridionale tra i fiumi Sele e Calore.)

VIAGGI ED ASSAGGI

Diodato Buonora: “La Tavernola di Battipaglia, un’interessante locanda di compagna.” (Ricetta della settimana. Straccetti di vitello ai carciofi.)

AGROPOLI-CALORE

Nicola Rossi: “Mustafà ora ha una casa, ma non un lavoro!” (Sette figli e una moglie. Viveva all’addiaccio e tentarono di dargli fuoco)

Enza Marandino: “Non siamo riusciti neanche un camion per i rifiuti.” (Piaggine fuori dall’Unione dei Comuni Alto Calore. Il sindaco Angelo Pipolo: ‘Preferisco l’associazione.’)

Annavelia Salerno: “Ospedale: una questione politica.” (Sale la tensione per il potenziale declassamento del presidio di Roccadaspide)

Anna Vairo: “Agropoli basket, salvarsi per rilanciare l’anno prossimo.” (Bisognerà rinforzare l’organico per affrontare il prossimo campionato con maggiori ambizioni e concrete possibilità di vittoria.)

CAPACCIO

Paola Desiderio: “Cinquanta all’ora, ma nessuno lo rispetta.” (La variante alla strada statale 18 è ancora in attesa di soluzioni.)

Annavelia Salerno: “Nonno internet, l’invenzione del Piano di zona di Capaccio.”

“Sindaci d’una volta, attenti ai bisogni della gente.”

Lascia il tuo commento
commenti