N° 18 - maggio 2004

Come eravamo...

ARCHIVIO UNICO Vent'anni della nostra storia
Cilento - giovedì 13 febbraio 2020
Il Valcalore 29 maggio 04 copertina
Il Valcalore 29 maggio 04 copertina © Unico

VALCALORE N°18 del 29/04/2004

https://www.unicosettimanale.it/pdf/646/v_1804

INTERVISTE A:

Giovanni Pittella, candidato nelle liste di “Insieme nell’Ulivo” nel collegio sud nelle prossime elezioni europee: “A Strasburgo per governare la globalizzazione.” (Intervistato da un giovane stagista delle nostre parti, ossia Giuseppe Scandizzo.)

COSTUME E SOCIETA’

Oreste Mottola: “Sociabilità e politica.”

Anna Vairo: “La febbre del gioco ai videopoker sale sempre di più.” (Storie vere di vecchi e nuovi giocatori di casa nostra. Vite d’azzardo.)

AGROPOLI

Nicola Rossi: “Non sono fortunato. Sono solo audace.” (Antonio Domini, una delle candidature più tribolate del centrosinistra.)

Nicola Rossi: “Pane al pane, vino al vino e la gioia di vivere per gli altri.” (Il Cilento terra di turismo gay. Dannoso escludere Antonello Scuderi.)

ALBANELLA

Oreste Mottola: “Democrazia e partecipazione. La sfida di Aquino.” (L’Ulivo si affida ad Adriano Cammarano, il fidanzato ideale.)

CAPACCIO

Antonio Grana: “I maiali del trentinarese. E la nobildonna stizzita.” (Capaccio, il gioco delle carte nel retrobottega dei bar. Atmosfere da romanzo.)

Enza Marandino: “Con le donne di Paolino insieme all’assalto del municipio.” (Grande fiducia nelle capacità dell’ex sindaco esperto di agricoltura.)

Comitato Operatori Turistici della Laura di Paestum: “Paestum è ‘na carta sporca, ma nisciuno se ne importa!” (Più considerazione. Appello degli albergatori ed operatori turistici.)

ROSCIGNO

Anna Vairo: “Il gioco, finto paradiso, vero inferno.” (Armando Mazzei vuole bandire i videopoker dal territorio del comune di Roscigno.)

VIAGGI E ASSAGGI

Diodato Buonora: “Chirico, passione per i salumi.” (Carciofi con salsiccia e pancetta cilentana.)

Lascia il tuo commento
commenti