Il Martedì D'Estado che tutti amiamo.

Come già anticipato nell'ultimo articolo,Giuseppe Arena,creatore Martedì D'Estado,su Unico Settimanale.

Fabiola Scorziello Il potere della condivisione !
Cilento - lunedì 02 marzo 2020
Giuseppe Arena
Giuseppe Arena ©

Come già anticipato nell'ultimo articolo della rubrica,Giuseppe Arena,ha rilasciato su Unico Settimanale un'intervista.

Martedì D’Estado, nato 10 anni fa con il dj Giuseppe Arena, è l’organizzazione più attiva dell'estate nella movida capaccese.

Con Giuseppe Arena, abbiamo scoperto alcune delle sue esperienze che lo hanno portato a trasformare il martedì in una vera e propria organizzazione, affiancata dall’agenzia MD’E. Abbiamo chiesto a Giuseppe:

Come professione hai scelto il ruolo del dj, quanto ti influenzano i social?

Beh non sono io ad aver scelto la musica, o più specificamente il ruolo del dj, sin da piccolo in casa ho avuto la “compagnia” del pianoforte di mia madre; A 5 anni i miei amici giocavano a calcio, io guardavo il Karaoke di Fiorello... Il mio primo lavoro ad esempio mi ha catapultato a pieno nel mondo della musica e dei professionisti del settore. Per quanto riguarda i social la risposta è un po’ più complessa! C’è un po’ questa “cultura” del dover essere famoso a tutti i costi, ricevere quanto più possibile like e followers, il che in alcuni progetti ci sta tranquillamente...in altri un po’ meno.

Riesci a stare al passo tra lavoro e social,cercando di entrare anche in questo mondo per far accrescere il tuo mestiere?

No non è semplice, soprattutto perché, un po’ come la tendenza musicale, anche il mondo social evolve sempre più velocemente, ho la fortuna di essere titolare di un’agenzia che da poco tempo si occupa anche di gestione social per aziende e privati, ecco perché ho creato un secondo profilo solo ed esclusivamente per postare produzioni, eventi e tutto quello che è attinente all’aka Arena...Giuseppe Arena dj è quello di tutti i giorni😄. Ho la fortuna di essere titolare di un’agenzia che tra le altre cose si occupa da poco anche di gestione social, quindi mi ritengo un tantino fortunato. Per quanto riguarda la mia crescita professionale, il nuovo progetto Arena mi sta dando le giuste soddisfazioni, ed è li che sto spendendo davvero tante energie. In mendo di due anni con 4 uscite discografiche ho ottenuto collaborazioni importanti con Maffa, Paolo M, Eugenio Colombo, ma sopratutto la continua e costante collaborazione con il mio grande amico No One(Antonio Caramiello).

Tra le varie pagine pagine che gestisci delle tue organizzazioni,essendo fondatore del Martedì D'Estado,quale ha più seguito sui social?

Sicuramente la pagina Martedì d’Estado! Quest’anno il nostro party compie 10 anni, quindi è uno dei profili attivi da più tempo. Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff, chi c’è e chi è stato in passato con noi.

Quali contenuti delle tue pubblicazioni vorresti che la gente apprezzasse di più?

Sicuramente apprezzerei più attenzione alla musica, come chiaramente si evince dal mio profilo, metto sempre in primo piano produzioni ed eventi. Intanto vi invito a seguirmi sulle varie pagine e ad avere sempre passione per ciò che fate.


Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti