Unico il Settimanale: " il potere della condivisione"

Fabiola Scorziello Il potere della condivisione !
Cilento - martedì 09 giugno 2020
Unico il Settimanale
Unico il Settimanale © Unico

" Cari redattori e redattrici, ringraziandovi per l'impegno di sempre, Unico vi comunica che negli ultimi mesi abbiamo raggiunto in media le 70 mila visualizzazioni, accrescendo così il bacino di utenza e il pubblico dei lettori.

In taluni casi, le visualizzazioni hanno sfiorato anche numeri più elevati e questo soprattutto grazie alle maggiori condivisioni dei contenuti sui social o con i vostri conoscenti e/o amici. Vi ricordiamo a tal proposito che la condivisione degli articoli è fondamentale per diffondere i risultati del vostro e del nostro lavoro, perché è attraverso i canali social che l'utenza si muove maggiormente alla ricerca di informazione sul territorio. D'altronde si sa, il desiderio di scrivere è animato anche dal desiderio di essere letti, e non c'è alcuna pretenziosità nel mettere in circolo le nostre parole.

Perciò condividete! "

Ecco, il potere della condivisione!

Il caso è che, proprio su questa testata giornalistica, da pochi mesi, nasce questa rubrica, proprio intitolata "Il potere della condivisione".

Interviste, Instagram, Twitter, condivisioni su ogni gruppo di facebook, nuovi clienti, nuove collaborazioni, tutto ciò è stato determinato solo dal nuovo modo di vedere anche una testata giornalistica con un nuovo modo di condividere. Inutile girarci intorno, oggi giorno tutto è basato su quante persone ti seguono, su quante persone sono interessate a te, su come usi il tuo potere di condividere.

Unico oggi, non ha solo raggiunto un numero più elevato di visualizzazioni, ma ha dato forza ancor di più a chi come me, crede nella nuova era digitale e nel nuovo potere di condivisione.

Sperando nelle 100.000 visualizzazioni!


Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti