Non consideriamo la vera importanza!

Fabiola Scorziello Il potere della condivisione !
Cilento - venerdì 05 febbraio 2021
Social Network
Social Network © n.c.

Probabilmente per molti di noi l'importanza dei social non viene considerata come si dovrebbe. 

Eppure nell'ultimo anno se siamo rimasti in contatto con tutti è solo grazie all'utilizzo di essi, quotidianamente ci hanno sostenuti.

Facebook, sembra diventare sempre di più un mondo giornalistico, tutte le notizie passano su di esso, anche le più frivole.

Twitter, tra i più grandi social dove anche le maggiori entità sembra parlano direttamente a tutti.

Instagram, un mondo di vite.

Linkedin, opportunità di lavoro nel mondo. 

Li utilizziamo tutti, qualcuno di più, qualcuno di meno...non ne consideriamo mai la vera importanza!

Quante opportunità maggiori hanno creato? Quante ne creeranno ancora? Infinite. Siamo venuti a conoscenza di alcune notizie innovative, informazioni, nuove opportunità, consigli, modi di vedere e di pensare totalmente diversi dai nostri, ma il dato più importante: " la persona ha iniziato a condividere tutto di sè, non ha più segreti."

L'icona Chiara Ferragni, star Americane, la persona più popolare dei popolari...la loro vita è tutta sui social, inevitabilmente. Certo, non proprio tutto, alcuni fatti non vengono esposti, o forse solo quando il peggio è passato. Per me tutto ciò è la vita, è inevitabile ormai... l'essere umano si evolve, non si nasconde.

Ma la bellezza di condividere tutto con tutti, di darsi forza nei peggiori momenti della vita, condividere esperienze, non essere mai solo.

L'importanza che a volte gli diamo è davvero poca, forse nell'ultimo anno abbiamo iniziato a coglierne il vero senso, ma questo progresso non si fermerà quì.

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti