AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I MIEI AMICI E A CHI LEGGE QUESTO MIO SCRITTO

Nel giorno di Natale, le parole Amore e Pace, devono stare al centro della tavola imbandita a festa, perché quelle due parole fanno parte del messaggio che Gesù, con la sua venuta al mondo, ha inviato all'umanità

Ennio Crescella Pensieri e Riflessioni
Cilento - sabato 25 dicembre 2021
Auguri di Buon Natale
Auguri di Buon Natale © web

Oggi è "NATALE"! Viva sempre il Natale, perché è la Festa dove la famiglia si ritrova unita per sancire un rinnovato amore tra tutti i suoi componenti e dove il calore familiare riesce a irradiare un'aria piena di gioia che fa felice il cuore e rende molto più piacevole la vita.   

Nel giorno di Natale, le parole Amore e Pace, devono stare al centro della tavola imbandita a festa, perché quelle due parole fanno parte del messaggio che Gesù, con la sua venuta al mondo, ha inviato all'umanità, per stimolarla all'amore verso il prossimo e alla pace fra tutti  gli uomini sulla Terra.                         

Il mio augurio a tutti i miei amici e a chi legge questo mio scritto, è di poter trascorrere delle piacevoli festività natalizie, dimenticando, in questo giorno particolare, tutti i problemi che  la vita quotidiana ci riserva, perché il Natale è  la "Festa" che deve conoscere solo la gioia nel cuore della gente e deve far sentire il calore dei nostri abbracci alle persone a cui vogliamo veramente bene. Auguri di BUON NATALE !!!

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti