Una gara in discesa per la compagine cilentana ma che è servita per fare minutaggio per i ragazzi che non avevano ancora avuto troppe occasioni di giocare

Tutto facile per la New Basket Agropoli: sconfitta Mugnano in Coppa Campania

La sfida era ad eliminazione diretta, quindi la New Basket Agropoli passa ai quarti, che verranno disputati a gennaio prossimo.

Basket
Cilento giovedì 28 novembre 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
Tutto facile per la New Basket Agropoli: sconfitta Mugnano in Coppa Campania © Unico

Agli ottavi di Coppa Campania, questa sera al Pala Di Concilio, la New Basket Agropoli ha battuto Mugnano (100-46), che milita in serie C Silver. Una gara in discesa per la compagine cilentana ma che è servita per fare minutaggio per i ragazzi che non avevano ancora avuto troppe occasioni di giocare. La sfida era ad eliminazione diretta, quindi la New Basket Agropoli passa ai quarti, che verranno disputati a gennaio prossimo.

Questo il commento di coach Lepre: «è stato un buon allenamento ed è andato tutto come nelle previsioni. Ho avuto modo di far girare tutti i giovani della panchina, alternando spesso il quintetto sul parquet. Il test è andato bene anche per Antonio Lepre, che quindi potrà venire impiegato anche domenica nella gara contro Angri, in casa».

TABELLINO

NEW BASKET AGROPOLI: Pekovic 13, Farese 17, Lepre 14, Popov 9, Simaitis 2, Labovic 18, Ouandie 10, Borrelli 7, De Marco 6, Ferretti, Cantarella, Gazieneo 4. Allenatore: Lepre

ASD MUGNANO BASKET: Sarantaro 23, Candela 1, Civita 9, Tavassi 11, Amatore, Barone 2, Sepe. Allenatore: Olivo

Arbitri: Sacco, Astone.

Parziali: 20-20; 25-5; 30-8; 25-13.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette