Ad oggi Forio, che comanda la classifica di C Gold, dista solo due lunghezze, quindi l’imperativo è vincere per non perdere il passo, sperando magari in un passo falso degli avversari

La New Basket Agropoli domenica cerca la vittoria contro Venafro

Certamente i tifosi, il sesto uomo sul parquet, sapranno creare l’atmosfera e il calore giusti per spingere i delfini a conquistare la posta in palio.

Basket
Cilento venerdì 14 febbraio 2020
di La Redazione
La New Basket Agropoli domenica cerca la vittoria contro Venafro
La New Basket Agropoli domenica cerca la vittoria contro Venafro © Angelo Gasparro

Dopo la battuta di arresto di domenica contro Irpinia, la New Basket Agropoli vuole riprendere subito la strada verso la vetta della classifica. E vuole farlo a partire da domenica 16 febbraio alle ore 18, quando affronterà Venafro, al Pala Di Concilio di Agropoli, nella 16esima gara della stagione. Ad oggi Forio, che comanda la classifica di C Gold, dista solo due lunghezze, quindi l’imperativo è vincere per non perdere il passo, sperando magari in un passo falso degli avversari. E certamente i tifosi, il sesto uomo sul parquet, sapranno creare l’atmosfera e il calore giusti per spingere i delfini a conquistare la posta in palio.

Queste le parole di coach Franco Lepre sul match: «domenica giochiamo una gara fondamentale per noi, Venafro é un'ottima squadra, molto fisica e con centimetri, che sta lottando per un posto nei play off. Loro hanno un roster importante con i due stranieri Pesic e Barreiro, Liburdi che ha giocato in serie B, con statistiche importanti fino a qualche settimana fa. Completano il quintetto iniziale Pignalosa e Minchella, che sono giocatori esperti e solidi per la categoria. Noi dobbiamo essere bravi a tenere un ritmo alto – conclude -e ad essere molto intensi in difesa, ritrovare il nostro ritmo in attacco che ci consenta di attaccare con fluidità e prendere tiri che siano frutti di buone scelte».

Lascia il tuo commento
commenti