DAL 9 AL 13 GENNAIO

A Capaccio Paestum il torneo internazionale di calcio a 5 per Polizie Europee

L’evento è stato promosso dall’Associazione Sportiva Polizie Municipali/Locali d’Italia (ASPMI), con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum

Calcio
Cilento giovedì 04 gennaio 2018
di La Redazione
Immagine non disponibile
Franco Sica e Luigi Lanzetta © c.s.

Le Polizie Europee nella Città dei Templi per un Torneo Internazionale di Calcio a 5. Il Comune di Capaccio Paestum, infatti, ospiterà dal 9 al 13 gennaio la manifestazione, che vedrà la partecipazione di team provenienti anche dall’Ungheria e dalla Repubblica Ceca.

L’evento è stato promosso dall’Associazione Sportiva Polizie Municipali/Locali d’Italia (ASPMI), con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum. Prenderanno parte al torneo le seguenti rappresentativa: Team ASPMI Italia, Team Hungary, Team FC 158 Prague, Team Sud Italia. Le partite si disputeranno all’interno della palestra “Olimpia”, a Capaccio Scalo.

L’arrivo delle varie delegazioni è previsto per il giorno 9 gennaio presso l’hotel Cerere, dove ad attenderle ci saranno rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum. Il giorno successivo (mercoledì 10 gennaio), prima delle partite, si terrà la cerimonia di presentazione con la partecipazione anche del neonato gruppo di majorettes.

«Siamo lieti di poter ospitare, dopo il grande successo del torneo di scacchi, un’altra manifestazione di caratura internazionale. – afferma l’assessore allo Sport, Franco Sica – Questi eventi contribuiscono a far crescere la visibilità della nostra città in quanto ben coniugano l’aspetto prettamente sportivo con quello turistico-culturale. Ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione ancora una volta l’ASPMI, con cui già da tempo c’è un rapporto di collaborazione, e contiamo di poter creare anche in futuro eventi sempre più importanti in grado di dare lustro a Capaccio Paestum»

«Da salernitano sono orgoglioso che questo Torneo Internazionale si svolga nella nostra provincia e per di più in uno dei suoi più grandi attrattori turistici, Capaccio Paestum. – aggiunge Luigi Lanzetta, presidente onorario dell’ASPMI – Ho trovato una grande disponibilità da parte dell’Amministrazione comunale e posso già annunciare che la Città dei Templi ospiterà il prossimo autunno anche il campionato italiano di bowling dell’ASPMI».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette