A fare gli onori di casa, in primis, la presidentessa onoraria Stefania Morinelli, che espone in breve lo spessore della nascita della Virtus

Virtus Cilento: successo per la presentazione del progetto della società del presidente Infante

Parola ora al campo dove il team del presidente Carmelo Infante mira a portare in alto il nome del Cilento.​

Sport
Cilento venerdì 06 settembre 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
Virtus Cilento: successo per la presentazione del progetto della società del presidente Infante © web

Nella serata di ieri è andata in scena, presso il rinomato locale Zucchero e Cannella Beach di Ascea Marina, la presentazione ufficiale della Virtus Cilento, nella quale erano presenti diverse autorità delle varie amministrazioni locali e diversi esponenti delle realtà già affiliate a quella virtussina.

A fare gli onori di casa, in primis, la presidentessa onoraria Stefania Morinelli, che espone in breve lo spessore della nascita della Virtus:

"Questo progetto nasce dalla volontà mia e del Presidente Carmelo Infante, con il quale siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Sono, ormai, due anni che spingiamo per questo tipo di soluzione, che esalta il territorio e i cilentani, che non vuole fermarsi al calcio ma legarsi ad ogni tipo di sport, inteso come momento di aggregazione. In questa estate siamo riusciti con gioia ad avviare il tutto".

Gli fa eco il presidente Carmelo Infante, che visibilmente emozionato, ribadisce la volontà di portare avanti questo nuovo progetto appena intrapreso, che punta a diventare sempre di più, con il passare del tempo, una realtà.

La parola passa poi ai dirigenti: Antonello Striano, team manager, sottolinea le affiliazioni già raggiunte con il Basket Agropoli ed il Cellarum, mentre Ugo Schiavo, direttore generale, ribadisce la ferma volontà di puntare su u gruppo made in Cilento, Domingo Esposito, direttore sportivo, infine si dice fiducioso sulla rosa allestita e si dice speranzoso per fare bene nel prossimo torneo di Promozione.

Segue poi la presentazione della squadra di cui si fa portavoce il capitano Damiano Manzillo: "parlo a nome anche dei ragazzi, siamo onorati di far parte di questo progetto, mai realizzato prima. Stiamo cercando di seguire le direttive del mister per centrare un importante progetto sportivo".

Parola ora al campo dove il team del presidente Carmelo Infante mira a portare in alto il nome del Cilento.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette