BARTOLO E GINA Io in Cammino con te Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

"Ricordi nell'oceano di pensieri / immagini nell'album della vita, amori incollati a francobolli / dimore isolate eppur vicine, / occhi fissati sulle stelle / riflessi nel mare sconosciuto / socchiusi a cercare un'esistenza / sorpresi dal sorger della luna"

L'Autore

Le mete sono sempre frutto di un lungo cammino. A volte fatto da solo, altre insieme ad amici, altre ancora con sconosciuti. Quando si arriva in qualche luogo o si raggiunge un obiettivo, si ha la sensazione di essere tornati al punto di partenza, ma solo un "acconciarsi" per balzare più avanti ed intraprendere un alto viaggio ancora più interessante.

Gli ultimi articoli di BARTOLO E GINAVedi tutti

Hushuaia La tierra del Fuego

mercoledì 18 luglio 2018
Ci avviciniamo al punto più stretto tra costa argentina e costa cilena, solo un km le separa

A Montevideo con Mharta di Camerota e Vincenza di Agropoli

mercoledì 11 luglio 2018
Pietro Troccoli con altri due amici partono nel 1869 su una barca a vela di poco meno di 9 metri costruita con le loro mani per portare la spada della vittoria a Giuseppe Garibaldi che “eroe dei due mondi”.

Antonio Quarracino, il cardinale cilentano primate di Argentina

giovedì 5 luglio 2018
Fu lui a richiamare Bergoglio a Buenos Aires e a nominarlo vicario e alla sua morte prese il suo posto a capo della diocesi

Vincenza e Marina, due agropolesi a Montevideo

domenica 24 giugno 2018
Dai finestrini dell’auto vediamo scorrere un mondo caratterizzato dalla quotidianità di vite vissute come in ogni altra parte del mondo...
Altri articoli
Gli articoli più letti