La filiale di Battipaglia compie 7 anni

"Quello che ci aspetta risulterà ancora più difficile e complesso; saremo, infatti, chiamati a consolidare risultati eccellenti come questi e fare ancora di meglio, rispetto a quanto già fatto."

IL PUNTO DI VISTA ECONOMICO di Antonio Marino, Direttore della Bcc di Aquara
Cilento - martedì 29 settembre 2020
La filiale di Battipaglia compie 7 anni
La filiale di Battipaglia compie 7 anni © Unico

Si riporta di seguito quanto espresso ai suoi colleghi, dall’attuale preposto della Filiale di Battipaglia, Toni Fernicola:

“Cari tutti,

il 13 settembre 2020 la filiale di Battipaglia ha compiuto sette anni. Era il 13 Settembre 2013 quando la Banca inaugurava la settima Agenzia. Un anniversario è anche spunto di riflessione, di valutazione, di analisi. Personalmente mi sento molto soddisfatto del lavoro fin qui svolto; perché la filiale è in salute ed ha intrapreso, da tempo, un percorso di crescita dimensionale evidente, ma comunque sempre ragionato, nell’ottica della diversificazione del Rischio e del pieno rispetto delle Policies del nostro istituto.

Negli ultimi 18 mesi la filiale ha incrementato il montante del 40% (+ 13 Milioni):

 + 6 milioni circa di Depositi

 +7 milioni circa di Impieghi.

Mi sento di affermare che si tratta di un ottimo risultato, sia in valore assoluto che in termini percentuali. Significa che stiamo contribuendo in maniera significativa alla creazione di valore. Naturalmente questo non deve essere un punto di arrivo, ma solo un momento di giusta e naturale soddisfazione, nel condividere un traguardo intermedio raggiunto. Tanto è ancora da fare. Anzi quello che ci aspetta risulterà ancora più difficile e complesso; saremo, infatti, chiamati a consolidare risultati eccellenti come questi e fare ancora di meglio, rispetto a quanto già fatto. Sono sicuro, anche alla luce del particolare momento che stiamo vivendo, che sta vivendo il mondo bancario, così come ribadito con forza dalla Direzione e che ho a voi rappresentato dopo la recente riunione dei Preposti di filiale, che il nostro modo di lavorare, l’impegno, la voglia di migliorarsi, la condivisione dei valori e dei principi che animano la nostra BCC, ci porteranno a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Concludo ringraziandovi per il grande impegno profuso; è a me evidente la vostra serietà e professionalità, la vostra voglia di apprendere e di lasciare un segno positivo.

Ad maiora semper BCC Aquara…”

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti