Lin•ora Village

Lin•ora Village, cerimonia di premiazione Volley Awards 2018

La manifestazione, promossa dal Comitato Territoriale di Salerno della FIPAV, gode del patrocinio del Comune di Capaccio Paestum

Volley
Cilento mercoledì 04 luglio 2018
di Comunicato stampa
Immagine non disponibile
Locandina FIPAV © n. c.

Si terrà domani sera (giovedì 5 luglio) alle 20.00, presso l’area spettacoli del Lin•ora Village, l’edizione 2018 dei “Volley Awards”, durante il quale saranno premiate le società di pallavolo dilettantistiche della provincia di Salerno, che si sono distinte nel corso dell’ultima stagione agonistica.

La manifestazione, promossa dal Comitato Territoriale di Salerno della FIPAV, gode del patrocinio del Comune di Capaccio Paestum e vede la collaborazione dell’Asd Polisportiva Paestum, società locale neopromossa in serie D.

Saranno presenti l’assessore allo Sport del Comune di Capaccio Paestum, Franco Sica, il presidente della FIPAV Campania, Ernesto Boccia, il presidente provinciale Massimo Pessolano, il consigliere federale Guido Pasciari, e la delegata CONI Salerno Paola Berardino.

Nel corso della serata saranno assegnati riconoscimenti e premi speciali per le collaborazioni con il CT Fipav Salerno .

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette