La lettera del Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana del Comune di Sanza nella diocesi di Teggiano-Policastro è indirizzata anche a Pietro Antonacchio delegato alla Sanità Pubblica Salerno, ad Alfonso Della Porta Segretario Amministrativo e a Valeria Raimo Segretaria Organizzativa oltre alla Segreteria Provinciale con tutto il Consiglio-Direttivo provinciale eletto.
Caro Sindacato CISL Fuzione Pubblica all’ospedale di Sapri dove lavoro come Infermere Professionista Funzionario presso la direzione sanitaria all’Ufficio Valutazione e Performance, non sono stato tutelato dal 1 Novembre 2018 al 31 Marzo 2022 e costretto a difendermi legalmente da solo.
Cara CISL FP Salerno quindi vi comunico che le cose non vanno bene al Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri, non solo perché non sono stato tutelato, ma si continua a tenermi distante per privilegiare chi mi ha danneggiato aggravando le mie condizioni di salute ed attualmente continuo a subire mobbing con tutti i requisiti superiori in possesso dal 2008 e mi riferisco al Master Universitario I Livello per Management nelle Organizzazioni Sanitarie che mi permetterà di avere incarichi di Coordinamento delle professioni sanitarie oltre ad essere già tutelato della Sorveglianza Sanitaria del Medico Competente di cui il datore di lavoro (direttore sanitario) è tenuto a rispettare. Sono deluso enormemente come vecchio iscritto di 23 anni.

Nell’ultimo Congresso Provinciale CISL Funzione Pubblica svoltosi a Salerno di cui ringrazio vivamente per l’invito Miro Amatruda rieletto Segretario Generale ed eletto anche a livello di Consiglio Nazionale, nel mio intervento ho chiesto una posizione direttiva provinciale alla Sanità Pubblica per essere tutelato come lavoratore e mi chiedo come mai le mie telefonate adesso vanno a vuoto senza risposta dai rieletti.
Un Sindacato deve proteggere i lavoratori come il Sottoscritto e non i politicizzati senza requisiti per mansioni superiori.
Spero che quanto chiesto da vecchio iscritto venga portato a termine al più presto e visto che io non sono in difetto ma chi doveva e deve continuare a tutelarmi.
Infine va la stima alla Direzione Strategica dell’ASL Salerno compreso il Direttore Generale Gennaro Sosto oltre il mio saluto va agli altri Sindacati FP CGIL, UIL FPL, UGL Salute, FIALS, NURSIND, CISAL, FSI-USAE, NURSING UP.
Cavaliere Attilio DE LISA



