
Anche all’Amministrazione Comunale capeggiata dal Sindaco Mimmo Volpe arriva il caloroso saluto dal Cavaliere Attilio De Lisa dell’ordine al merito della Repubblica Italiana presso la Prefettura di Salerno oltre in qualità di Presidente della sezione Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Sanza Federazione di Salerno e Discendente di Cavaliere di Vittorio Veneto-Membro dell’Istituto Nazionale della “Legione d’Onore” a Roma dei Cavalieri di Vittorio Veneto con personale Bandiera Tricolore Italiana che gli permette di organizzare qualsiasi manifestazione-cerimonia commemorativa Nazionale e non.

DE LISA in più di una occasione è stato invitato a Bellizzi e ha a cuore il ricordo della grande festa nel pomeriggio del 14 gennaio 2019 alle ore 16.00 in Piazza Europa presso la sezione A.N.C.R. di Bellizzi (SA) per i festeggiamenti di un buon compleanno speciale centenario.
Infatti, è stato festeggiato il Cavaliere Luigi Pierro, padre del presidente della locale sezione, Giovanni Pierro, combattente della seconda guerra mondiale, che ha compiuto 100 anni e dopo invito con i dovuti ringraziamenti si è vista la presenza anche del Cav. Attilio De Lisa Presidente della Sezione A.N.C.R. di Sanza insieme al Presidente Provinciale Prof. Antonio Landi di Giffoni sei Casali oltre a quella dell’Esercito Italiano di cui il Generale Antonio Masi già avuto l’onore di incontrare sia a Castel San Lorenzo in onore della Sezione Combattenti e Reduci locale che a Roccadaspide quando è stata inaugurata la Sezione Associazione Nazionale dell’Arma dei Carabinieri con la presenza di Domenico Cagnazzo Generale di Corpo d’Armata-Ispettore ANC Regione Campania con sede città di Aversa.

Infine la stima alla Politica Italiana, alla Giustizia e alle Forze Armate oltre da cattolico cristiano praticante della diocesi di Teggiano-Policastro la vicinanza alla Parola del Signore Gesù (Via, Verità e Vita) e della Madre Chiesa Cattolica.
Cavaliere Attilio DE LISA



