Il Cavaliere Attilio De Lisa del Comune di Sanza nella diocesi di Teggiano-Policastro quale dipendente di ruolo Infermiere Professionista Funzionario presso la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri dell’ASL Salerno all’Ufficio Valutazione e Performance, in merito da circa 1 anno ha dato la sua disponibilità al Direttore Sanitario sia di supporto all’Ufficio Infermieristico che a quello che gestiva prima presso la Direzione Sanitaria all’Ufficio Gestione delle Attività ambulatoriali come Referente del Governo delle Agende, Liste d’Attesa, Back-Office CUP-Ticket ed ALPI dopo aver partecipato ai corsi formativi obbligatori aziendali ma fino ad oggi senza nessuna risposta in merito.

Inoltre da mesi ha chiesto sia al Direttore Sanitario dott. Vincenzo De Paola del P.O. di Sapri che al Direttore Generale Ing. Gennaro Sosto dell’ASL Salerno un semplice circolare che vieta agli Infermieri di utilizzare i camici medici visto che hanno una propria divisa.
Infine ricorda che la sua posizione-mansione è tutelata dalla Sorveglianza Sanitaria del Medico Competente per le idonee limitazioni esposte che il Datore di lavoro e l’Ufficio Infermieristico devo rispettare oltre dal 2008 è in possesso del Master Universitario per Management nelle Organizzazioni Sanitarie da permettegli di svolgere in futuro anche mansioni superiori di Coordinamento, Controllo, Gestione, Governo.
Cavaliere Attilio DE LISA



