
Dal Cavaliere Attilio De Lisa del Comune di Sanza (Sa) quale dipendente di ruolo Infermiere Professionista Funzionario presso la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri all’Ufficio Valutazione e Performance di supporto ai due direttori sanitario-amministrativo locali nel controllo della gestione e delle attività sia nell’ospedale che del distretto sanitario 71 Sapri/Camerota.
Come dai media. “A tre anni dall’insediamento del suo primo mandato come direttore sanitario dell’Asl Salerno, con grande orgoglio e soddisfazione è felice di poter continuare con impegno in questo stimolante incarico, in una Azienda Sanitaria che ormai considera la sua casa e la sua grande famiglia, con rinnovato entusiasmo e nuovi stimoli professionali.” Lo ha affermato sulla pagina istituzionale dell’Azienda il dottore Primo Sergianni riconfermato per il prossimo quinquennio al vertice sanitario aziendale.
“Corre l’obbligo di ringraziare tutte quelle persone, professionisti e colleghi, diventati anche amici, che lo hanno accompagnato in questo splendido primo viaggio professionale. Ha ringraziato il direttore generale Gennaro Sosto, professionalmente e umanamente, per la sua visione innovativa e organizzativa che lo ha sempre contraddistinto in tutte le sue esperienze professionali, che ci ha permesso di essere protagonisti durante questa prima soddisfacente esperienza. E’ entusiasto di poter ancora condividere questo percorso professionale con tutta la Asl Salerno”.
Come dai media. Il neo-direttore dott. Ferdinando Memoli succedendo al dott. Germano Perito: “L’ASL Salerno è avviata verso traguardi importanti, rispetto ai quali è stato riconosciuto, per gli obiettivi già raggiunti, un ruolo fondamentale alla capacità della direzione aziendale”
“Dopo diversi anni, è contento di tornare in quella che è la sua Azienda e di poter dare il suo contributo maturato in anni di direzione amministrativa. Ha Ringraziato il Direttore Generale, l’ing. Gennaro Sosto, che, credendo in lui, ha voluto conferirgli un ruolo di grande responsabilità. Il suo impegno sarà finalizzato ad assicurare un lavoro della Direzione Strategica attento all’utenza, riconoscendo il giusto merito al personale aziendale e raggiungendo gli obiettivi che la Regione Campania ci ha assegnato per questo incarico. L’ASL Salerno è avviata verso traguardi importanti, rispetto ai quali è stato riconosciuto, per gli obiettivi già raggiunti, un ruolo fondamentale alla capacità della direzione aziendale”.
Sono le parole del neo-direttore amministrativo dell’Asl di Salerno, Ferdinando Memoli. “Oggi, ancor più, risulta importante il contributo professionale che ciascuno di noi, ad ogni livello, è chiamato a dare. Ha ringraziato anche il DS Primo Sergianni con cui da subito si è instaurato un rapporto prezioso per la creazione del giusto spirito aziendale. E’ convinto che, con la guida del DG Sosto e di tutta l’Asl, riusciremo a fare il miglior lavoro possibile”, ha aggiunto.
Cavaliere Attilio DE LISA



