Inoltre il Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana (Ministero della Salute) attuale dipendente di ruolo Infermiere Professionista Funzionario nella Sanità Italiana ha chiesto l’incontro per la stessa causa anche al Direttore Sanitario dott. Vincenzo De Paola del Presidio Ospedaliero dell’Immacolata di Sapri e del Distretto Sanitario 71 Sapri-Camerota.
Il Cavaliere Attilio De Lisa del Comune di Sanza nella diocesi di Teggiano-Policastro dal mese di Aprile 2022 lavora presso la Direzione Sanitaria dell’Ospedale di Sapri all’Ufficio Valutazione e Performance nel controllo della gestione e attività ospedaliere-distrettuali di riferimento per la Performance anche al Direttore Amministrativo dott. Alfonso Manzo.

Dal 2003 lavora all’ospedale di Sapri di cui prima nel Reparto di Medicina Interna dal mese di Giugno 2003 al mese di febbraio 2013; dal mese di marzo 2013 al mese di ottobre 2018 presso la Direzione Sanitaria all’Ufficio Gestione delle Attività ambulatoriali come Referente del Governo delle Agende, delle Liste di Attesa, del Back-Office CUP-Ticket ed ALPI; dal mese di Novembre 2018 al mese di marzo 2022 nel Reparto di Chirurgia Generale ; dal mese di aprile 2022 ad oggi presso la Direzione Sanitaria.
Dal 2008 in possesso del Master Universitario I Livello per Management nelle Organizzazioni Sanitarie e ha conseguito tutti i Crediti Formativi E.C.M. annuali richiesti dalla stessa Azienda oltre per le idonee limitazioni è tutelato dalla Sorveglianza Sanitaria del Medico Competente che deve rispettare il Datore di Lavoro.
Dal mese di Agosto 2001 al mese di maggio 2003 (vincitore di concorso) ha lavorato presso l’Azienda Ospedaliera Careggi di Firenze nel Reparto U.T.I.P. (Unità Terapia Intensiva Pneumologica).
Dal mese di Ottobre 2000 al mese di Aprile 2001 ha lavorato presso l’Ospedale Luigi Curto di Polla-Sant’Arsenio.
Cavaliere Attilio DE LISA