
Infatti anche quest’anno 2025 come i precedenti anni si rinnova “Caselle in …Canto” per la prossima Quinta Edizione nel mese di ottobre e va in primis il ringraziamento infinito all’amico Antonio Pellegrino Ideatore di Fede Cristiana della diocesi di Teggiano-Policastro che fa parte anche delle Guardie Ambientali locali ed è Consigliere nel Direttivo della sezione A.N.C.R. di Sanza Federazione di Salerno eletto nell’Aula Consiliare comunale il 30 Marzo 2025 con a capo il Presidente Cavaliere Attilio De Lisa di cui il mandato fino all’anno 2029.

L’anno scorso 5 ottobre 2024 c’è stata la Quarta Edizione Rassegna Corale di cui ha visto anche la premiazione da parte di Antonio Pellegrino con Attestato di partecipazione consegnato al cav. DE LISA in qualità di Consigliere Provinciale A.N.C.R. Salerno in Chiesa Santa Maria Assunta in Cielo di Caselle in Pittari.

Inoltre da Sanza (Sa) vuole ricordare che per entrambi c’è la massima stima e il rispetto reciproco ricordando domenica 29 Giugno 2025 giorno di San Pietro e Paolo e insieme alla Comunità di Caselle in Pittari organizzatore, si sono recati in Pellegrinaggio al Santuario della Madonna del Monte Sacro di Novi Velia dove alle ore 11.00 nella Cappella e in onore della Madonna, hanno assistito alla Celebrazione Eucaristica presieduta dal Parroco don Antonio De Marco.

Infine DE LISA vuole ringraziare vivamente l’Associazione di Volontariato “Amici dell’Ambiente” organizzatore con il Presidente Assunta Croccia e Vice Presidente Michele Pellegrino per l’impegno profuso di ogni anno insieme ad Antonio Pellegrino Coordinatore e Ideatore.

Cavaliere Attilio DE LISA