
Dal Cavaliere Attilio De Lisa del Comune di Sanza nel Vallo di Diano che accoglie con gioia e vicinanza sia i due nuovi incarichi sacerdotali nel Vallo di Diano che i 3 nuovi incarichi Sacerdotali nel Golfo di Policastro.
Infatti a Buonabitacolo don Antonio Romaniello sarà il nuovo Parroco della Parrocchia della SS. Annunziata e a Montesano Scalo sulla Marcellana don Giovanni Calandriello sarà il nuovo Vicario Parrocchiale presso le parrocchie di Sant’Anna e Cuore Eucaristico; Don Raffaele Brusco assumerà il ruolo di Amministratore della Parrocchia di San Giovanni Battista a Sapri, comunità significativa del Golfo di Policastro; Don Andrea Perilli è stato destinato a un nuovo servizio come Vicario Parrocchiale presso le Parrocchie di Sant’Antonio Abate in Vibonati e Maria SS. di Portosalvo in Villammare; invece la comunità di Santa Marina accoglierà don Antonio Coraggio come nuovo Amministratore Parrocchiale della Parrocchia Santa Marina Vergine.
Infine il cav. DE LISA da cattolico cristiano praticante espone la vicinanza sia al Vescovo Padre Antonio De Luca in qualità di Referente diocesano alla Formazione della Cultura Sociale che al Vicario Generale don Giuseppe Radesca Parroco di Padula e ai Presbiteri-Diaconi della diocesi di Teggiano-Policastro in veste di Cavaliere dell’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede- Città del Vaticano con a capo il Gran Maestro Papa Leone XIV Vescovo della diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica.
Cavaliere Attilio DE LISA