Il direttore Mandia: “Stiamo rinnovando il parco tecnologico” . “Abbiamo apportato modifiche nell’ambito della dialisi e abbiamo posizionato letti nuovi per offrire maggiore confort ai pazienti”

Ospedale di Polla, acquistate nuove macchine

Novità anche in ambito anestesiologico dove sono arrivate nuove apparecchiature atte alla ventilazione così come in cardiologia sono giunti nuovi dispositivi

Attualità
Cilento mercoledì 25 aprile 2018
di Antonella Citro
Immagine non disponibile
Ospedale di Polla © unico

C’è grande rinnovamento a Polla per quanto concerne le nuove apparecchiature in uso all’ospedale “Luigi Curto” mentre si attendono a breve anche altre che apporteranno benefici all’intero indotto sanitario. Rinnovamento a partire dalle sale operatorie ai singoli reparti dove sono state sostituite e acquistate nuove macchine per migliorare le prestazioni a favore della numerosissima utenza che ha bisogno continuamente di risposte concrete dalla sanità pubblica. “Abbiamo acquistato nuovi ecografi ed elettrocardiografi al pronto soccorso di Polla – ha detto soddisfatto il direttore sanitario Luigi Mandia - abbiamo apportato modifiche nell’ambito della dialisi, abbiamo sostituito i vecchi e abbiamo posizionato letti nuovi per offrire maggiore confort ai pazienti”. Novità anche in ambito anestesiologico dove sono arrivate nuove apparecchiature atte alla ventilazione così come in cardiologia sono giunti nuovi dispositivi. “Importante è stata pure la inaugurazione del laser ad eccimeri – continua pieno di energie il direttore Mandia – ci stiamo preparando per la nuova sala che dovrà accogliere la nuova Tac come ci stiamo adoperando per l’acquisto della nuova risonanza magnetica. Macchine sempre più all’avanguardia per essere al passo coi tempi”. Insomma in ospedale a Polla tira aria di cambiamento e trasformazione in meglio e ne giova a piene mani l’intero parco tecnologico, una soddisfazione per la struttura ospedaliera della provincia di Salerno che guarda sempre più lontano.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette