Entusiasmo per i promotori

Conclusa con successo Fruit&Salad on the Beach 2017

Protagonisti di queste giornate sulle spiagge sono stati i piccoli bagnanti, che hanno ricevuto cappellino e maglietta ufficiali e sono stati coinvolti in giochi sportivi e in attività didattiche da parte di esperti...

Spettacolo
Cilento martedì 29 agosto 2017
di La Redazione
Immagine non disponibile
Fruit&Salad © c.s.

Conclusa con grande successo la scorsa settimana la settima edizione di Fruit&Salad on the Beach, la campagna nazionale di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, AOM, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa, Terra Orti.

La notevole partecipazione dei bagnanti nelle 23 strutture balneari ospitanti, conferma questo evento tra gli appuntamenti estivi più seguiti e soprattutto tra i più attesi da chi è sempre attento ai temi della buona alimentazione e dei corretti stili di vita.

Protagonisti di queste 23 giornate sulle spiagge sono stati i piccoli bagnanti, che hanno ricevuto cappellino e maglietta ufficiali e sono stati coinvolti in giochi sportivi e in attività didattiche da parte di esperti, da cui hanno appreso consigli utili per seguire un corretto stile di vita fatto di sana alimentazione e sport.

I promotori si sono dichiarati entusiasti dei risultati raggiunti e hanno annunciato la riproposizione della campagna anche per l'anno prossimo con tanta più frutta e verdura gratuita, gadget, giochi sportivi e attività didattiche.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette