PROPAGANDA.MOIO Social.Blues.Club

Banane Cilentane alla vineria Hope di Palinuro

sabato 10 febbraio alle ore 22:00

Spettacolo
Cilento martedì 06 febbraio 2018
di La Redazione
Immagine non disponibile
PROPAGANDA.MOIO Social.Blues.Club © n.c.

Continuano i live alla vineria Hope di Palinuro (SA), sabato 10 febbraio alle ore 22:00, con una band che non ha bisogno di presentazioni: i PROPAGANDA.MOIO Social.Blues.Club.

Capitanati dal frontman Pasquale Caroccia, ai più conosciuto come “Il Poeta”, i 5 porteranno uno spettacolo fatto di ironia e critica sociale in bilico fra l’italiano e il cilentano, forti di brani come “Banane cilentane” e “Come mais (frano)?”, con la promessa di far ballare il pubblico della vineria Hope.

Conosciuti al pubblico per i loro live interminabili e travolgenti, dove si balla, si ride e ci si scatena, sempre con un occhio critico verso le problematiche che attanagliano il Cilento, i PROPAGANDA.MOIO Social.Blues.Club, dopo aver firmato le musiche originali dei cortometraggi “La panchina” e “No signal” (per la regia di Raffaele Carro), pubblicano l’album “Balordi e buffoni”, contenente brani come “Mettilà” e “La controcilentana”.

Sul palco, ad accompagnare “Il Poeta”, Aniello Ruggiero (chitarra acustica), Gianluca Lamanna (chitarra elettrica), Giuseppe Baldo (basso) e Adriano D'Agosto(percussioni).

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette