Mariangela Mandia, la prima Ambasciatrice Lilt, in Italia: una Campana, La Bellezza del valore Umano.

ogliastro cilento
il 16 ottobre 2018 alle ore 00:00

Prima ambasciatrice sul territorio nazionale. Incarico approvato dal consiglio direttivo della Lilt sez. di Salerno, presidente Dott.Giuseppe Pistolese. ​

Indirizzo municipio

Mariangela Mandia, la prima Ambasciatrice Lilt, in Italia: una Campana, La Bellezza del valore Umano.
Unico Settimanale © Unico Settimanale



Mariangela Mandia, fu la prima in Italia ad ideare il format: It’s Pink Time: La prevenzione è glamour. La moda a sostegno della prevenzione. Etica ed Estetica. “L’obiettivo è quello di diffondere la cultura della prevenzione attraverso un linguaggio inclusivo; dove la moda rappresenta un messaggio chiaro: il tempo come elemento fondamentale per la prevenzione, la moda come supporto psicofisico e culturale”. “La prevenzione – sostiene Mariangela Mandia - deve far parte della nostra cultura. La Campania è la prima regione a registrare il maggior numero di casi di tumore al seno, la mia nomina rappresenta un momento di grande gioia ed onore”.

Mariangela Mandia, si è distinta nella diffusione della tematica applicando il suo modello di management #Sistema Bellezza, basato sull’integrazione e la diffusione di nuove forme di sviluppo, in termini sociali ed economici realizzando diverse iniziative da Sud a Nord dell’Italia, da Paestum ad Ischia, da Milano ad Aosta. Eventi rivolti all’importanza del ruolo della Dieta Mediterranea, dell’arte, della formazione, all’enologia ed al Turismo legato alla salute ed alla moda. Lungimirante e concreta. Riconoscimenti importanti, dal mondo della moda, con il quale ha realizzato prodotti in cobranding con aziende nazionali, dal mondo della medicina e delle istituzioni e dalla formazione. Domani saranno presenti i senologi: Dott. Clementina Savastano e Dott. Alfonso Danza, l’ecografista Dott. Fiorillo Raffaele. Il momento della nomina si terrà al termine delle visite, condividendo assieme agli associati della sez. Lilt di Ogliastro Cilento.

Altri Eventi
Al cinemaVedi tutti