Prosegue la crescita e l’ampliamento del network per la ricarica dei veicoli elettrici a Certaldo, comune nella città metropolitana di Firenze

Convergenze inaugura l’attivazione di due nuove colonnine “EVO” in Toscana

Le due nuove colonnine EVO confermano l’obiettivo dell’Azienda di portare innovazione green e una mobilità sostenibile sul territorio italiano

Ambiente
Cilento giovedì 17 novembre 2022
di La Redazione
Colonnina EVO
Colonnina EVO © Convergenze

Capaccio Paestum, 11 novembre 2022 – Convergenze S.p.A. Società Benefit (EGM: CVG), operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100% green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO (Electric Vehicle Only) e la rete in fibra ottica proprietaria con l’innovativa tecnologia XGS-PON, continua ad ampliare il proprio network di stazioni di ricarica per veicoli elettrici “EVO”, con l’installazione di due nuove postazioni a Certaldo, Comune nella Città Metropolitana di Firenze.
Le due nuove colonnine EVO installate vanno ad aggiungersi a quelle già presenti, con quattro punti di ricarica, nel parcheggio della CoopFi di Viale Matteotti, e confermano l’obiettivo dell’Azienda di portare innovazione green e una mobilità sostenibile sul territorio italiano con il rafforzamento del proprio network che conta ad oggi 19 colonnine, dislocate tra Campania e Toscana.
Rosario Pingaro, Amministratore Delegato e Presidente di Convergenze ha commentato: “Convergenze è da sempre in prima linea per la promozione di una mobilità ecosostenibile, e siamo orgogliosi che la nostra passione e la nostra green expertise trovino sostegno e supporto in diverse realtà italiane che accolgono con entusiasmo le nostre soluzioni utili per incentivare una maggiore conversione ai veicoli eco-friendly. C’è ancora molta strada da fare in questa direzione. L'Italia si sta impegnando per adottare misure sostenibili che portino alla diminuzione delle emissioni di anidride carbonica, promuovendo la costruzione di una rete capillare di impianti di ricarica. Un viaggio sostenibile è l’idea per un futuro migliore”.

Lascia il tuo commento
commenti