Comunicato stampa
Immagine non disponibile

In prospettiva di un grandioso 2023!

Agropoli. Dopo il successo di Capodanno parla la neo Associazione della notte: MO.VI.DA

Comunicati stampa
Cilento mercoledì 04 gennaio 2023
di La Redazione
Immagine non disponibile
Agropoli: capodanno 2023 in piazza © Città di Agropoli

Per la Città di Agropoli, l'anno è iniziato con un grande richiamo di gente, tutta ai piedi del palco di Piazza Vittorio Veneto, dove si è tenuto il grande show di Nostalgia 90. Una serata che non solo ha aperto le danze al 2023, ma che ha lasciato per sempre, un segno indelebile nella storia della movida agropolese. Ora sono proprio gli esperti del settore notturno, riuniti da poco in un' Associazione che porta il nome, appunto, di MO.VI.DA a voler tracciare le linee guida per il futuro e a dichiarare quelli che sono i loro obiettivi cardine: "Rappresentare, tutelare e promuovere la movida sul nostro territorio".

L'Associazione, presieduta da Domenico Camardo, vanta un direttivo composto da tutti volti noti del campo e con alle spalle una lunga esperienza, come Ciro Panariello, Anacleto Santangelo, Oreste Garofalo, Luca Severino, Alessandro Catino e Luigi Tassone.

Una famiglia destinata ad allargarsi - dice il presidente Domenico Camardo e continua: "È nostra ferma intenzione interloquire con le istituzioni e gli imprenditori del settore per creare forte sinergia con i cittadini e quanti, come noi, credono nell'impatto socio-economico che l'indotto degli eventi può creare sul nostro territorio … un territorio che nulla ha da invidiare alle grandi realtà della movida in Italia. Ad Agropoli e nel Cilento tutto, ci sono degli imprenditori che stanno facendo un ottimo lavoro in termini di aggregazione … ci rivolgiamo a loro e ai tanti esercenti che hanno compreso l'importanza di questo concetto, vogliamo stare al loro fianco e insieme scrivere belle pagine per la nostra Terra. Oggi, una percentuale sempre più consistente di turismo giovanile, nazionale ed internazionale è influenzato nella scelta delle mete dai calendari degli eventi, un dato troppo importante per essere trascurato! Ci riteniamo molto soddisfatti dall'incontro tenutosi lo scorso 29 dicembre con il sindaco della Città di Agropoli, Roberto Mutalipassi e gli assessori Roberto Apicella e Giuseppe di Filippo … abbiamo trovato in loro degli ottimi interlocutori e grande comunione di intenti."

Infine, conclude: "cogliamo l'occasione per complimentarci con il sindaco e tutta l'amministrazione comunale … in particolare con il promotore della serata: l'assessore Apicella, per la scelta posta in essere con Nostalgia90 per l'evento di Capodanno. È stata un grande emozione vedere la piazza gremita di gente, segno inequivocabile che la strada è quella giusta".

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette