Il portavoce di Fratelli d'Italia di Teggiano scrive al nuovo dirigente dell'ospedale pollese auspicando una fattiva collaborazione con il Vallo di Diano

Paolo Carrano di FdI con una lettera da il benvenuto al neo direttore sanitario Luigi Mandia
"Al nuovo responsabile auguro che si possano costruire rapporti positivi per affrontare in uno spirito di condivisione i problemi del presidio di Polla. Per una Sanità che sia sempre più vicina al territorio"

“A nome personale e in qualità di portavoce di Fratelli d'Italia di Teggiano sento il bisogno di scrivere poche righe al nuovo Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero dell'Ospedale di Polla "Luigi Curto" dr. Luigi Mandia, con le quali desidero rivolgere un saluto di benvenuto ed i migliori auguri per l’incarico appena assunto. A lui è stato affidato il compito di programmazione, di organizzazione e della gestione di tutte le attività sanitarie del Presidio Ospedaliero”, inizia così la lettera di Paolo Carrano portavoce del partito di Destra. “Ritengo che la competenza e la professionalità del dott. Mandia possano ottimizzare le risorse e garantire la funzionalità e la continuità dell' assistenza medica specialistica nei vari reparti del Presidio, al fine di rappresentare un valore aggiunto importante per il sistema sanitario locale, alle prese con le continue complesse problematiche dovute alla carenza cronica di medici specialisti nelle varie discipline scrive ancora il portavoce di FdI di Teggiano - criticità che non possono essere certo ridotte a mere questioni numeriche o di puro carattere finanziario”. “Pur alle prese con le difficoltà presenti nell’intero sistema sanitario regionale, la realtà socio - sanitaria del nostro territorio presenta elementi virtuosi di grande rilevanza su cui occorre lavorare con particolare impegno al fine di conseguire quei risultati che tutti, da tempo auspichiamo - ribadisce Carrano nella missiva aperta - al nuovo Direttore, auspico che si possano costruire rapporti positivi per affrontare in uno spirito di condivisione i problemi sanitari del presidio di Polla, per una sanità che sia sempre più vicina al territorio ed al bisogno di salute dei cittadini che ad essa di rivolgono. Sono sicuro che il nuovo responsabile sanitario saprà avviare un “nuovo inizio. Auguri direttore”.
