I lavori, coordinati dal Direttore editoriale di Ondanews Rocco Colombo, vedranno le conclusioni del Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese.

Tonia Cartolano presenta il suo libro a Sala Consilina

Venerdì 27 gennaio alle ore 16:30

Cilento giovedì 19 gennaio 2023
di Banca Monte Pruno
Banca Monte Pruno
Banca Monte Pruno © Banca Monte Pruno

Dopo tante prestigiose presentazioni, il libro di Tonia Cartolano arriva nel Vallo di Diano, grazie alla Banca Monte Pruno, in collaborazione con iDEE, Associazione delle Donne del Credito Cooperativo, il patrocinio del Comune di Sala Consilina e dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, e con il supporto dell’Associazione “I Ragazzi di San Rocco” di Sala Consilina e dell’Associazione Giornalisti del Vallo di Diano.

Il libro di Tonia Cartolano “Leadhers - Donne di straordinaria normalità”, già presentato alla presenza di personaggi di rilievo nazionale in importanti location, come, ad esempio, all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, presso Palazzo del Consiglio a Napoli, presso Sala delle Colonne nel Campus Luiss a Roma, durante l’evento WomenX Impact, oltre che su Rai1 nel programma condotto da Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno”, racconta le storie di donne, definite educative, modelli da seguire e di ispirazione, perché, come afferma l’autrice “la strada dell’affermazione femminile è recente e non scontata”.

L’evento è in programma, presso il Teatro Scarpetta di Sala Consilina, il giorno 27 gennaio p.v., alle ore 16:30.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone e del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, discuteranno con l’autrice, coordinate dalla Vice-Presidente dell’Associazione iDEE Claudia Benedetti, la referente Parità di genere della Banca Monte Pruno Francesca Sessa e Francesca D’Auria, cardiochirurgo presso l’Ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno e membro dell’European Society of Cardio-Thoracic Surgery.

I lavori, coordinati dal Direttore editoriale di Ondanews Rocco Colombo, vedranno le conclusioni del Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese.

Siamo particolarmente orgogliosi – ha affermato il Direttore Generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese – di presentare il libro di Tonia Cartolano nel Vallo di Diano, un’amica preziosa, una donna di enorme valore e professionalità che, dalla nostra terra, ha spiccato il volo diventando il volto che ogni mattina conduce Skytg24. Tonia è un esempio di cui andare fieri e visto che quotidianamente siamo impegnati nel dare supporto e vicinanza ai giovani, siamo felici di dare la giusta visibilità nella nostra comunità a chi, con lavoro e sacrificio, ha raggiunto vette importantissime. Un grazie anche ai partners con i quali condividiamo questo evento culturale, in particolare l’Associazione iDEE, un sodalizio nato nel mondo del credito cooperativo che lavora da anni e con grandi risultati a supporto delle donne, promuovendone l’inclusione e la valorizzazione”.

L’ingresso all’evento è libero.

 

Lascia il tuo commento
commenti