Un’imbarcazione della Fiart Rent dedicata a Leucosia premiata al Salone Nautico di Salerno

Salerno Boat Show 2018 visitabile fino al 14 ottobre

Salone della Nautica Marina D’Arechi visitabile sino al 14 ottobre: quest'anno al Salone Nautico a Salerno è premiata la Fiart Rent.

Altri Sport
Cilento martedì 16 ottobre 2018
di Marisa Russo
Immagine non disponibile
Salerno Boat Show 2018 © Unico

“Il flauto” della Sirena Leucosia ammaliava tutti i naviganti, ora continua a farlo dall”incanto di Punta Licosa cui è dedicato il nostro Fiart 50 Genius TS, il charter dell’eleganza classica” afferma il dottor Giulio Grimaldi Amministratore Delegato della FiartRent, affascinato sin dalla nascita dal Cilento ed in particolare da Castellabate, dove risiede.

Leucosia rappresenta una delle imbarcazioni di punta della FiartRent, un progetto nato nel 2012 per offrire una esperienza unica agli amanti del mare e del diporto: la possibilità di godere delle emozioni che trasmettono le barche FIART, dalla più piccola e sportiva Sewalker33 all'ammiraglia Epica 58. Sono imbarcazioni equipaggiate con tutti i comfort della vita a bordo ed in mare, con la tranquillità garantita dall'assistenza costante del cantiere costruttore e della sua rete di dealers durante tutta la crociera.

Le barche Fiart sono state progettate per durare nel tempo, rispettando i più alti standard di qualità e dedicando grossa attenzione ai materiali, caratteristiche che permettono di preservare il loro valore nel tempo, continua il dottor Giulio Grimaldi. La prudenza non è mai troppa: le imbarcazioni della flotta FiartRent godono del privilegio di un team costantemente dedicato alla loro cura, manutenzione e supporto tecnico, in grado di dare sempre risposte tempestive e risolutive.

Usufruire dell'assistenza diretta da parte del cantiere costruttore significa tra l'altro avere a disposizione sempre e solo pezzi di ricambio originali.

Riferisco volentieri un messaggio inviato da un cliente, Carlo M. che ben rappresenta e riassume in poche parole i feedback che FiartRent riceve dai suoi clienti:

"Grazie dei bicchieri, sono i dettagli che fanno la differenza!".

Dal 6 al 14 Ottobre la FiartRent espone a Marina d'Arechi al Salerno Boat Show, insieme al cantiere Fiart Mare, agli STAND 40-41, ORMEGGI 33-34-35, dove potranno essere visitate tre imbarcazioni della nutrita flotta:

  • Partenope, un Fiart 4TFour Genius;
  • Talia, modello Seawlaker 33;
  • Nereus, il nuovo Fairt 34 Genius presentato in anteprima internazionale allo Yachting Festival di Cannes tenutosi lo scorso mese di settembre.

La Dott.ssa Maria Elodia di Luggo ed il Dott. Giancarlo di Luggo, Amministratore Delegato del cantiere Fiart Mare S.p.A.. riceveranno il premio annuale istituto dagli organizzatori della manifestazione dedicato alle eccellenze campane, che si sono distinte nel mondo della nautica. Il Cantiere FIART MARE S.p.A. è infatti una realtà’ storica, la cui fondazione da parte del Cav. Ing. Ruggiero di Luggo risale al lontano 1960; un pioniere dell’industria italiana, che ha il merito di aver realizzato il primo scafo in Europa interamente in vetroresina: la Conchita, per l’occasione esposta all’interno della manifestazione.

Tante le iniziative ed i Convegni previsti nell’ambito del Salerno Boat Show 2018, ai quali si potrà assistere, gratuitamente nei fine settimana.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette