Affronterà in trasferta l’Associazione Pallacanestro Cercola al palazzetto di via dei Platani, a Cercola, domenica 20 ottobre, alle ore 19

Seconda trasferta consecutiva per la New Basket Agropoli: domenica di scena a Cercola

Dopo le due vittorie, ottenute contro New Caserta Basket e S. Michele Maddaloni, i cilentani cercano il terzo risultato utile consecutivo in modo da affrontare con tranquillità il rientro tra le mura amiche il prossimo 27 ottobre.

Basket
Cilento venerdì 18 ottobre 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
Ouandie durante un azione © Unico

La New Basket Agropoli torna sul parquet per la terza giornata di campionato. Affronterà in trasferta l’Associazione Pallacanestro Cercola al palazzetto di via dei Platani, a Cercola, domenica 20 ottobre, alle ore 19. Dopo le due vittorie, ottenute contro New Caserta Basket e S. Michele Maddaloni, i cilentani cercano il terzo risultato utile consecutivo in modo da affrontare con tranquillità il rientro tra le mura amiche il prossimo 27 ottobre, quando i delfini incontreranno Basket Club Irpinia (ore 18). Questo il commento di coach Franco Lepre sulla gara: «Cercola è un avversario simile al S. Michele e quindi credo che la partita si svolgerà sulla falsariga di quella disputata sabato scorso. Per quanto riguarda la struttura, i partenopei hanno in più due giocatori che bisognerà tenere d’occhio ovvero Dario Molinari, che ha giocato anche in serie B e Pasquale Greco, con esperienza in serie C. Si tratta di una guardia e di un playmaker. Dobbiamo approcciare nel miglior modo possibile alla gara e gestirla, cercando di approfittare dei loro errori per trarne vantaggio. Ho chiesto il massimo impegno ai ragazzi – ha concluso - in modo da dare continuità al nostro percorso». I giocatori saranno tutti disponibili visto che anche Antonio Lepre è in recupero ed è tornato ad allenarsi insieme al gruppo.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette