Si tratta di una gara molto sentita, da ambo le tifoserie. Quella cilentana, in particolar modo, vuole una risposta sul campo dopo la sconfitta beffa di domenica scorsa contro Angri

Domenica per la New Basket Agropoli il derby con Salerno per tornare a vincere

La New Basket Agropoli, fino ad una settimana fa, imbattuta, vuole subito rimettersi in carreggiata e riprendere il cammino virtuoso intrapreso fin dall’inizio della stagione.

Basket
Cilento sabato 07 dicembre 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
Ouandie durante azione di gioco © Unico

Domenica 8 dicembre, alle ore 18, la New Basket Agropoli affronterà Salerno in trasferta. Si tratta di una gara molto sentita, da ambo le tifoserie. Quella cilentana, in particolar modo, vuole una risposta sul campo dopo la sconfitta beffa di domenica scorsa contro Angri. La New Basket Agropoli, fino ad una settimana fa, imbattuta, vuole subito rimettersi in carreggiata e riprendere il cammino virtuoso intrapreso fin dall’inizio della stagione. Ci sono degli acciacchi ma i ragazzi dovrebbero essere tutti arruolabili e a disposizione del coach.

Questo il commento di coach Franco Lepre sul match: «il derby è molto atteso e sentito. Andiamo a giocare con una squadra molto preparata, che ha avuto un inizio in salita, ma adesso si sta rimettendo in carreggiata ed ha uno score che presenta 4 gare perse e altrettante vinte. Hanno due stranieri, il playmaker argentino e la guardia bulgara, che hanno punti nelle mani; poi c’è il pacchetto dei lunghi, con Sammartino e Filippi, esperti della categoria. Quindi De Martino, che è un ottimo tiratore. Abbiamo metabolizzato la sconfitta e siamo pronti a lottare per conquistare i due punti e regalare la vittoria ai nostri tifosi.Ci sono tutti i presupposti per farlo».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette