Delfini domenica impegnati contro la New Caserta Basket per la gara del riscatto

New Basket Agropoli sfida riscatto contro New Caserta Basket

Per i cilentani è la gara del riscatto dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa in quel di Bellizzi, contro la compagine di casa. I ragazzi mercoledì hanno affrontato, in amichevole, Virtus Arechi, squadra che milita in serie B

Basket
Cilento venerdì 17 gennaio 2020
di La Redazione
Immagine non disponibile
Luigi Borrelli © Unico

La New Basket Agropoli sfiderà domenica 19 gennaio, alle ore 18, a Giugliano in Campania, la New Caserta Basket. Per i cilentani è la gara del riscatto dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa in quel di Bellizzi, contro la compagine di casa. I ragazzi mercoledì hanno affrontato, in amichevole, Virtus Arechi, squadra che milita in serie B, per fare minutaggio e riprendere i ritmi pre vacanze natalizie. Ci sono un po’ di acciaccati e quindi si sta lavorando per cercare di recuperarli affinché possano essere della gara.

Questo il commento di coach Franco Lepre: «ci siamo allenati da martedì, mercoledì abbiamo disputato anche un’amichevole con Virtus Arechi per acquisire un po’ di ritmo partita. Stiamo gestendo alcuni problemi di infermeria, ma siamo decisi a voler voltare pagina. Abbiamo analizzato e compreso gli errori fatti contro Bellizzi e metabolizzato la sconfitta. L’obiettivo ora è quello di guardare avanti e fare quanti più punti possibili». Sull’avversario: «guai a guardare la classifica e pensare che sia una gara facile. Affrontiamo invece una squadra viva, che tra l’altro ha estromesso Ischia dalla Coppa Campania, con un distacco di 10 punti. Bisogna prestare attenzione e metterci tanto impegno:vogliamo riscattarci dalla partita di domenica e tornare a vincere».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette