Herajon: El Haryry, Cavallo, Dimitrov, Salerno, Diallo, Marciano (Di Ruggiero 20' s.t.), Grimaldi, Melillo, Procida, Ciuffi, Mboa. A disp. Ianni, Ruggiero, Bottigliero, Pecoraro. All. Mangieri.

Herajon-Virtus C. 0-2

La Virtus Cilento supera per due a zero una buona Herajon.

Calcio
Cilento martedì 10 settembre 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
Virtus Cilento © Unico

Buona la prima per la Virtus C. che al "M. Vecchio" di Capaccio Scalo supera per due a zero una buona Herajon, con ritorno fissato a campi invertiti tra meno di due settimane.

All'ottavo minuto la Virtus prova a rendersi pericolosa con Cammarota, che manca il tocco vincente su un cross proveniente dal settore sinistro. La risposta dei padroni di casa giunge al ventunesimo, ma Ciuffi spara al lato, dopo cinque giri di lancette El Haryry, estremo difensore del team di mr. Mangieri, anticipa in uscita Maiese. Il numero uno è provvidenziale sul tiro di Cammarota, ma può poco sul colpo di testa ravvicinato di Sené, che da pochi passi, al ventottesimo, porta avanti i virtussini.
La prima frazione si chiude, senza grossi sussulti, sul parziale di uno a zero.

La ripresa vede, al nono, un presunto fallo di mano nell'area dell'Heajon, ma il direttore di gara lascia correre. La Virtus sfiora il raddoppio al quarto d'ora con Sené che, da fuori area, centra la traversa. Il due a zero arriva a metà tempo, grazie al destro violento di Manzillo che coglie di sorpresa El Haryry, bravo, invece, al ventottesimo su Cammarota. Al trentatré Monzo manca di poco il tris, mentre Procida, su piazzato, impensierisce Tesoniero, che battezza giustamente fuori la conclusione del capaccese. Nei tre di recupero non succede più nulla, la Virtus supera, cosi, per due a zero l'Herajon.

Al termine della gara il mr. Castiello ha così filmato i novanta di gioco: "Nel primo tempo non sono stato totalmente soddisfatto, meglio nella ripresa dove ho visto azioni corali, fraseggi, pochi tocchi e giro palla veloce. Loro, grazie al nostro pressing non hanno mai, in pratica, calciato in porta".

SCHEDA

Virtus C.: Tesoniero, Tambasco, Conte, Severino, Di Buono, Cammarota, Manzillo, Monzo (Tangredi 42's.t.), Margarucci, Sené (Esposito G. 30' s.t.) , Maiese D.(Maiese E. 20' s.t.)A disp: Castiello, Maiese E., Esposito, Del Duca, Memoli, Salerno, Merola, Petillo, Tangredi. All. Castiello.
Arbitro: Tomei sez. Sapri. Assistenti: Marrocco-Cerulli.
Marcatori: Sené 28', Manzillo 70'
Ammoniti: Procida, Manzillo, Di Buono
Recupero: 1 p.t., 3 s.t.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette