“La squadra di mister Castiello con i tre punti di oggi resta saldamente al terzo posto a solo due lunghezze dalla capolista Sporting Pontecagnano”

Virtus Cilento, tris alla Rocchese

VIRTUS CILENTO - ROCCHESE 3-0

Calcio
Cilento sabato 02 novembre 2019
di Enrico Serrapede
Immagine non disponibile
Virtus Cilento © Unico

Vince e convince la Virtus Cilento che all’Ardisani di Casalvelino supera tre a zero la Rocchese. La squadra di mister Castiello con i tre punti di oggi resta saldamente al terzo posto a solo due lunghezze dalla capolista Sporting Pontecagnano.

Sene e compagni dimostrano subito l’intenzioni del pomeriggio con l’ex Gelbison subito pericoloso dopo appena un minuto di gioco. Il suo destro a volo però si perde alto. Il primo tempo resta gradevole anche se arido di grandi occasioni. A cinque minuti dal termine ci provano gli ospiti con una punizione di Malandrino ma anche in questo caso la traiettoria non è fortunata. Un minuto dopo si sblocca la sfida. Manzillo mette al centro su angolo, Esposito svetta prima di tutti e complice anche una deviazione trafigge Rescigno. È la rete che manda anche le squadre al riposo. L’inizio ripresa è un assolo continuo della Virtus con le occasioni che si susseguono una dopo l’altra. Nei primi dieci minuti ci provano prima Maiese, poi Mastrogiovanni. Ma in entrambi casi, nonostante la buona posizione non arriva il raddoppio. Il due a zero però non tarda ad arrivare, è Marega a mettere dentro dopo un’azione confusa su calcio d’angolo. Passano altri cinque minuti e arriva anche il tre a zero, finalmente ad opera di Sene che raccoglie sulla destra un pallone che spedisce in rete con uno splendido diagonale. Con la gara chiusa si abbassano anche i ritmi nel finale ma il direttore di gara concede comunque otto minuti di recupero nei quali però il risultato non cambia.

VIRTUS CILENTO - ROCCHESE 3-0

V. CILENTO: Tesoniero, Tambasco (44’st Giordano), Santoro (25’st Memoli), Marega, Severino, Esposito E., Cammarota, Manzillo, Sene' (34’ st Di Gregorio), Mastrogiovanni (42’st Salerno), Maiese (38’st Petillo).
A disposizione: Castiello, Esposito G., Del Duca, Tortora.
Allenatore: Castiello Domenico

ROCCHESE: Rescigno, Guarro, De Falco, Di Libero, Cappuccio, Allegretti, Nocerino, Festa (14’st Pedone, 20’st Accarino), Malandrino (35’ st Ndao), Buonfiglio, Forino (35’ st Desiderio).
A disposizione: De Luca, Coppola, Pannullo, Palmieri, Maiorino.
Allenatore: Liguori Giovanni

Marcatori: 41’ Esposito E., 26’ st Marega, 32’ st Sene
Ammoniti: Severino, Esposito E. (VC); Cappuccio, Nocerino, Desiderio (R)
Note: Giornata di sole; spettatori 200 circa; Rec.; 0’ pt, 8’ st.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette