Appuntamento per domenica 6 maggio

La pallavolo si gioca tra i templi

La gioia, il divertimento ed il binomio sport-cultura sono pronti a sbarcare a Paestum, a due passi da uno dei parchi archeologici più visitati e spettacolari del mondo

Volley
Cilento giovedì 03 maggio 2018
di Comunicato Stampa
Immagine non disponibile
Da sinistra l'assessore Sica, il presidente del CT Salerno, Pessolano, la responsabile Volley S3 del CT Salerno, Pisapia e il presidente del C.R. Campania, Boccia © Comunicato Stampa

Il grande successo della prima tappa del circuito Sapere Volley S3 di Avellino è stato già archiviato. La gioia, il divertimento ed il binomio sport-cultura sono pronti a sbarcare a Paestum, a due passi da uno dei parchi archeologici più visitati e spettacolari del mondo, dove domenica 6 maggio si svolgerà il secondo momento di Sapere Volley S3, il circuito di volley regionale per i più piccoli ideato ed organizzato dal Comitato Regionale in collaborazione con i 4 Comitati Territoriali campani.

Come già avvenuto ad Avellino dove, al termine del momento ludico-sportivo, i piccoli pallavolisti irpini hanno fatto visita al Carcere Borbonico nel centro storico avellinese, a Paestum i partecipanti al circuito Sapere Volley S3 potranno visitare in maniera del tutto gratuita il parco archeologico di Paestum trascorrendo così una domenica di sport e cultura.

L'evento è stato presentato ufficialmente alla presenza dell'Assessore allo Sport del Comune di Capaccio Paestum, Franco Sica, del presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia e del presidente del C.T. Fipav Salerno, Massimo Pessolano. "Sport e cultura, un binomio vincente, ancor più in una location straordinaria come quella dell'area archeologica di Paestum – ha dichiarato l'Assessore Sica -. Grazie alla Fipav per aver scelto Capaccio Paestum e alla Polisportiva Paestum per il supporto, confidiamo nella buona riuscita di una manifestazione che vedrà tantissime società e tantissimi bambini animare il viale archeologico, per poi visitare il Parco. È uno dei tanti eventi attraverso i quali diamo la possibilità di fare sport e di visitare le nostre straordinarie bellezze archeologiche".

In occasione della tappa del circuito Sapere Volley S3 in programma a Paestum il giorno 6 maggio a partire dalle ore 10, il C.R. della Fipav Campania annuncia che sarà attiva la biglietteria per la Volleyball Nations League di Eboli (PalaSele). Le società e i tesserati presenti a Paestum potranno acquistare i biglietti per i match tra Italia, Brasile, Thailandia e Belgio in programma 12, 13 e 14 giugno direttamente allo stand della VNL godendo della scontistica e delle promozioni a loro riservate.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette