LAVORI STRADE PROVINCIALI

L’ASSOCIAZIONE FAREBENE FRANCO PALUMBO: “Si dà continuità a quanto avviat

"E' la testimonianza che il lavoro fatto da Franco Palumbo non è stato vano visto che si tratta di arterie per le quali ha fatto più volte la spola tra Capaccio Paestum e Salerno per far sì che questi lavori cominciassero".

Attualità
Cilento sabato 22 giugno 2019
di La Redazione
Sabrina Palumbo, figlia del compianto sindaco Franco Palumbo e presidente dell’associazione nata in memoria di suo padre
Sabrina Palumbo, figlia del compianto sindaco Franco Palumbo e presidente dell’associazione nata in memoria di suo padre © web

“Con immenso piacere abbiamo appreso nelle ultime ore dai media locali l’inizio di interventi di messa in sicurezza lungo alcune delle strade provinciali di Capaccio Paestum. Questo testimonia che il lavoro fatto da Franco Palumbo non è stato vano visto che si tratta di arterie per le quali ha fatto più volte la spola tra Capaccio Paestum e Salerno per far sì che questi lavori cominciassero”. Ad affermarlo è Sabrina Palumbo, figlia del compianto sindaco Franco Palumbo e presidente dell’associazione nata in memoria di suo padre.

“Una mobilità sicura ed efficiente è di fondamentale importanza per il territorio - conclude Sabrina Palumbo - Lo sapeva molto bene chi ha preceduto l’attuale sindaco, Franco Alfieri, e si è prodigato in tale direzione, grazie anche all’impegno costante del consigliere con delega ai Lavori Pubblici, Ivano Mottula, e del consigliere con delega ai Rapporti con le Contrade, Giovanni Piano. Evidentemente, questo è un segnale dall’alto di chi si è speso, anche in condizioni di salute precarie, per la sua terra”.

Lascia il tuo commento
commenti