A Paestum l'archeologia parla inglese

A Paestum laboratori gratuiti per bambini in lingua inglese ogni quarta domenica del mese da giugno

Laboratori gratuiti per bambini.

Attualità
Cilento sabato 22 giugno 2019
di La Redazione
Immagine non disponibile
English © Unico

Il Parco Archeologico di Paestum continua ad arricchire la sua offerta culturale con i laboratori per bambini in lingua inglese. Ogni quarta domenica del mese, da giugno a ottobre, in collaborazione con i docenti della British School International, con sede a Battipaglia e a Salerno, saranno organizzati dei laboratori archeologici completamente in lingua inglese. Una proposta didattica unica nel suo genere che offre ai piccoli partecipanti l'opportunità di apprendere giocando sia la storia e l'archeologia di Paestum sia la lingua inglese, la cui conoscenza è oggigiorno indispensabile.
<>.
Ogni mese, il laboratorio sarà incentrato su un tema differente; in questo modo non solo i bambini potranno approcciarsi ai molteplici aspetti del mondo antico, ma potranno apprendere un numero maggiore di nuove parole inglesi e, dunque, strutturare più frasi.
<>.
INFO:
ENGLISH KIDS LAB, laboratori gratuiti per bambini dai 3 ai 10 anni in lingua inglese ogni quarta domenica del mese, da maggio a ottobre, alle ore 11.30 al museo di Paestum nelle seguenti date:
23 giugno: Mosaic Fun Lab
28 luglio: Pottery Story Lab
24 agosto: Art and Crafts
28 settembre: Jurassic Lab
27 ottobre: Be an artist for a day
La partecipazione al laboratorio è per un numero massimo di 20 persone, per info e prenotazioni telefonare al numero 3409582598 oppure scrivere a info@britishbattipaglia.it

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette