A Paestum l'archeologia parla inglese

A Paestum laboratori gratuiti per bambini in lingua inglese ogni quarta domenica del mese da giugno

Laboratori gratuiti per bambini.

Attualità
Cilento sabato 22 giugno 2019
di La Redazione
English
English © Unico

Il Parco Archeologico di Paestum continua ad arricchire la sua offerta culturale con i laboratori per bambini in lingua inglese. Ogni quarta domenica del mese, da giugno a ottobre, in collaborazione con i docenti della British School International, con sede a Battipaglia e a Salerno, saranno organizzati dei laboratori archeologici completamente in lingua inglese. Una proposta didattica unica nel suo genere che offre ai piccoli partecipanti l'opportunità di apprendere giocando sia la storia e l'archeologia di Paestum sia la lingua inglese, la cui conoscenza è oggigiorno indispensabile.
<>.
Ogni mese, il laboratorio sarà incentrato su un tema differente; in questo modo non solo i bambini potranno approcciarsi ai molteplici aspetti del mondo antico, ma potranno apprendere un numero maggiore di nuove parole inglesi e, dunque, strutturare più frasi.
<>.
INFO:
ENGLISH KIDS LAB, laboratori gratuiti per bambini dai 3 ai 10 anni in lingua inglese ogni quarta domenica del mese, da maggio a ottobre, alle ore 11.30 al museo di Paestum nelle seguenti date:
23 giugno: Mosaic Fun Lab
28 luglio: Pottery Story Lab
24 agosto: Art and Crafts
28 settembre: Jurassic Lab
27 ottobre: Be an artist for a day
La partecipazione al laboratorio è per un numero massimo di 20 persone, per info e prenotazioni telefonare al numero 3409582598 oppure scrivere a info@britishbattipaglia.it

Lascia il tuo commento
commenti