Approvato dalla Giunta comunale rocchese, guidata dal sindaco Gabriele Iuliano, lo studio di fattibilità tecnico-economica della pista ciclabile

Roccadaspide-Castel San Lorenzo, 1mln 200mila euro per la pista ciclabile

L’Amministrazione comunale di Roccadaspide intende dare nuovo impulso allo sviluppo turistico del territorio attraverso interventi di promozione e riqualificazione.

Attualità
Cilento sabato 25 gennaio 2020
di La Redazione
Immagine non disponibile
Pista ciclabile © web

ROCCADASPIDE. Un progetto per la realizzazione di una pista ciclabile lungo la SS 166 e la ex SS 488, da Roccadaspide a Castel San Lorenzo. Approvato dalla Giunta comunale rocchese, guidata dal sindaco Gabriele Iuliano, lo studio di fattibilità tecnico-economica.

L’Amministrazione comunale di Roccadaspide intende dare nuovo impulso allo sviluppo turistico del territorio attraverso interventi di promozione e riqualificazione. Anche il Comune di Castel San Lorenzo ha predisposto un articolato progetto per la realizzazione della pista ciclabile, che prevede un importo di circa 1 milione e 200mila euro. Per la realizzazione dell’intervento è prevista la partecipazione al Protocollo d’Intesa Implementazione – Diti Calore Salernitano. Verranno trasmessi al Comune di Castel San Lorenzo tutti gli atti gestionali necessari per dare attuazione del nuovo progetto.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette