Nuova apertura a Roccadaspide.

"La Gioia Di Casa di Alessandro Rispoli."

Giovedì 22 Ottobre 2020 ci sarà l'inaugurazione del nuovo negozio affiliato alle Tante Idee di Enza Aiello.

Attualità
Cilento mercoledì 21 ottobre 2020
di Fabiola Scorziello
Immagine non disponibile
La gioia di Casa di Alessandro Rispoli. © Unico

Domani giovedì 22 Ottobre, ci sarà l'inaugurazione del nuovo negozio affiliato alle "Tante Idee" già insediato nel territorio di Roccadaspide da circa due anni; la nuova apertura rappresenta la realizzazione di un sogno, per chi, como loro riescono a tirare sù due grandi negozi anche se non essendo originariamente del posto.

Purtroppo date le misure restrittive dovute al covid-19 non sarà possibile una vera inaugurazione, ma accoglieranno chiunque voglia fare un saluto in diverse fasce orarie e con le dovute misure precauzionali.

Alessandro, il proprietario rilascia un breve messaggio per la nuova apertura: " è una gioia immensa vedere quanto affetto riesco a ricevere quotidianamente dagli amici Rocchesi, per me è un grande soddisfazione. Abbiamo pensato l'apertura di questo nuovo negozio io e mio fratello Maurizio, con l'appoggio di mia cognata Enza; loro già sono proprietari di un negozio quì a Roccadaspide e questa nuova apertura sarà affiliata al loro stabilimento ed offrirà ai clienti sempre più prodotti. Tratteremo arredo casa, letti, lampade, soggiorni, camerette e articoli vari per la persona e per la casa. Quest'apertura però è dedicata ai miei figli che causa covid-19 non saranno presenti domani, ma spero che prima possibile riescano a venire per conoscere la comunità Rocchese. "

Dalla redazione di Unico i migliori auguri!

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette