Tanti i messaggi portati avanti nei loro corti: "insieme basta poco", "se non credi in te stesso nessuno lo farà per te", "vivere per sempre" è molto altro

La finale di Legalità in Corto - Educazione alla legalità

Il corto vincitore è stato quello realizzato dai ragazzi del Convitto Tasso di Salerno

Comunicati stampa
Cilento sabato 28 maggio 2022
di La Redazione
Immagine non disponibile
La finale di Legalità in Corto - Educazione alla legalità © n.c.

Si è tenuta venerdì 20 maggio al cineteatro E. De Filippo la finale di Legalità in Corto! Grandissima partecipazione dei tanti istituti scolastici coinvolti e molto emozionanti tutti i video realizzati dagli studenti. Tanti i messaggi portati avanti nei loro corti: "insieme basta poco", "se non credi in te stesso nessuno lo farà per te", "vivere per sempre" è molto altro. Il corto vincitore è stato quello realizzato dai ragazzi del Convitto Tasso di Salerno. Complimenti a tutti i ragazzi, è stato bellissimo stare insieme all'insegna dei sani valori e della legalità. 

 

"Fare banca in modo diverso è possibile. Oggi, qui insieme a tante altre BCC, per lanciare un messaggio di unione e vicinanza ai nostri ragazzi, veri protagonisti del futuro dei nostri territori", ha detto il Presidente Lucio Alfieri durante il suo intervento.


 

"L'impegno e l'entusiasmo dei nostri ragazzi è davvero straordinario, siamo felici di sostenere anche per questa edizione un progetto che cresce ogni anno per partecipazione e qualità dei corti e dei messaggi che portano. La BCC Buccino Cilentani continuerà a sostenere il progetto e le tante attività che porta avanti nelle scuole", ha dichiarato il Direttore Salvatore Angione.


 

Vicini di Banca: BCC Buccino Comuni Cilentani Main Sponsor del Progetto di Educazione alla Legalità in Corto
 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette