BancaInforma: la BCC Aquara mette a disposizione per la sua clientela la nuova modalità di pagamento SCT Instant (SEPA Credit Transfer).

BONIFICI ISTANTANEI

Per l’attivazione del servizio e per chiarimenti si può chiamare la sede amministrativa di Capaccio oppure rivolgersi ad una delle nostre filiali.

Servizi
Cilento lunedì 16 novembre 2020
di La Redazione
Immagine non disponibile
BONIFICI ISTANTANEI © Unico

In soli 20 secondi potrai effettuare un pagamento in tempo reale. La BCC Aquara mette a disposizione per la sua clientela la nuova modalità di pagamento: SCT Instant (SEPA Credit Transfer). Questa nuova modalità di esecuzione è meglio conosciuta come bonifico istantaneo. La BCC Aquara ha adottato questo schema di pagamento così che, chi possiede un conto corrente, può gestire in maniera rapida e sicura i pagamenti. I clienti che usufruiscono del servizio Inbank possono richiedere di abilitare il servizio tramite la piattaforma di internet banking “Inbank web”. Per poter utilizzare questa tipologia rapida di pagamento, i clienti dovranno recarsi presso la loro filiale di appartenenza e sottoscrivere l’integrazione del contratto di conto corrente e di “Inbank web”.

In sintesi, elenchiamo le caratteristiche e i vantaggi del bonifico istantaneo:

 Servizio disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno

 Consente a privati e aziende di effettuare pagamenti in tempo reale in Europa.

Tutte le condizioni economiche saranno disponibili sui fogli informativi che è possibile consultare sul sito della BCC Aquara. Per l’attivazione del servizio e per altri chiarimenti si può chiamare la sede amministrativa di Capaccio oppure rivolgersi ad una delle nostre filiali.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette