Iniziativa promossa dall'Associazione " SalernoInFestival ".

LINEA D'OMBRA FESTIVAL: PER LA XXVI EDIZIONE PIÙ DI CENTO FILM IN CONCORSO

Il 15 Ottobre alla conferenza stampa nel Comune di Salerno.

Cilento martedì 12 ottobre 2021
di Fabiola Scorziello
Linea d'ombra
Linea d'ombra © Unico Settimanale

Venerdì 15 ottobre 2021, alle ore 11 , nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno , si terrà la conferenza stampa di presentazione della XXVI edizione di Linea d'Ombra Festival in programma dal 23 al 30 ottobre 2021 .       

Quest'anno sono più di cento i film in concorso, giunti dall'Europa e dal mondo. In calendario anche spettacoli di teatro, danza, realtà virtuale, concerti e incontri con autori e artisti. Nei giorni del festival ci sarà la presentazione finale dei lavori di produzione cinematografica e di realtà migliorata realizzati nell'ambito dei progetti speciali di Media Education "Una Banca di Racconti" e "ImmaginaDomani", realizzati in collaborazione con rispettivamente  Fondazione Cassa Rurale Battipaglia – Banca Campania Centro  e  Nexsoft SpA .

Alla conferenza interverranno per i saluti il ​​sindaco di Salerno  Vincenzo Napoli ; il presidente e il vicepresidente di Banca Campania Centro  Camillo Catarozzo  e  Matteo D'Angelo ; il presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia  Federico Del Grosso ;  l'amministratore unico di Nexsoft  Corrado Montoro , il presidente della Fondazione Carisal  Domenico Credendino , il consigliere di amministrazione dell'Associazione SalernoInFestival  Ester Andreola . Ad illustrare nel dettaglio il festival, i direttori artistici del Linea D'Ombra Festival  Giuseppe D'Antonio e Boris Sollazzo .

 

Linea d'Ombra Festival XXVI edizione è un'iniziativa promossa dall'Associazione SalernoInFestival e realizzata con il contributo e il patrocinio della Direzione generale Cinema e audiovisivo - Ministero della Cultura, della Regione Campania con la Film Commission Regione Campania, del Comune di Salerno. Main Sponsor: Fondazione Cassa Rurale Battipaglia - Banca Campania Centro, Nexsoft S.p.A. Altro ente sostenitore: Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana.

Lascia il tuo commento
commenti