Emozioni in tour con guida a Capaccio Paestum, Agropoli e Castellabate

​PAESTUM, AGROPOLI, CASTELLABATE: EMOZIONI IN TOUR

Regalati un'emozione: acquista il tuo voucher con un contributo di soli 5 € e visita con noi il grandioso Parco Archeologico di Paestum ed i pittoreschi centri storici di Agropoli e Castellabate.

Turismo
Cilento giovedì 06 agosto 2020
di La Redazione
Immagine non disponibile
castello di Agropoli © Unico Settimanale

Un'idea nata dalla collaborazione tra un team di cinque esperte guide abilitate dalla Regione Campania e dal locale TO. Cilento Incoming, con il supporto dell'Ass. Cilentomania e resa possibile grazie al prezioso contributo dei comuni di Capaccio-Paestum, Agropoli e Castellabate, dopo aver sottoscritto un protocollo di intesa per il rilancio del turismo. Un lavoro di squadra che mira alla valorizzazione e alla conoscenza di un territorio affascinante, ricco di storia, arte e mitologia.

I buoni saranno acquistabili presso i vari info point gestiti dall'Ass. Cilentomania, collocati nei medesimi comuni e diffusi anche in altre località cilentane.

Ogni scelta è valida per una sola persona e per un solo tour una scelta tra quelle proposti e prevede inoltre la gratuità del servizio guida per ragazzi fino ai 12 anni accompagnati da un adulto. Lo stesso è spendibile nel periodo che va dal 30 luglio al 30 agosto 2020, nei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica, con partenze dei tour previsti ad orari stabiliti.

Le visite guidate, altamente professionali e della durata di circa 90 minuti, saranno garantite anche in inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Per info e prenotazioni contattare il 3351032485 o il 3334040455, oppure inviare un'e-mail a emozionintour@tiscali.it .

Vi aspettiamo !!!

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette