BARTOLO E GINA Io in Cammino con te Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

"Ricordi nell'oceano di pensieri / immagini nell'album della vita, amori incollati a francobolli / dimore isolate eppur vicine, / occhi fissati sulle stelle / riflessi nel mare sconosciuto / socchiusi a cercare un'esistenza / sorpresi dal sorger della luna"

L'Autore

Le mete sono sempre frutto di un lungo cammino. A volte fatto da solo, altre insieme ad amici, altre ancora con sconosciuti. Quando si arriva in qualche luogo o si raggiunge un obiettivo, si ha la sensazione di essere tornati al punto di partenza, ma solo un "acconciarsi" per balzare più avanti ed intraprendere un alto viaggio ancora più interessante.

Gli ultimi articoli di BARTOLO E GINAVedi tutti

La 2^ Maratona non è come la prima, anzi sì!

lunedì 15 aprile 2019
Quando con Rosalia entriamo in via della Conciliazione con sullo sfondo Basilica di San Pietro in pieno sole è un’emozione che rende speciale l’aver preso parte alla Maratona della città Eterna.

La mia 2^ Roma – Ostia vissuta con passione in compagnia di due amiche alla loro prima esperienza

martedì 19 marzo 2019
L’appuntamento con Antonietta e Monica è sotto l’obelisco moderno che è una scultura di Arnaldo Pomodoro; in bronzo, alta 21 metri con un diametro di 7 datata 2003, vuole narrare il secolo a cui è intitolata, il “Novecento”

Il Cammino del Parco parte da Paestum: 1^ tappa Il Cammino del Parco del Cilento, Diano e Alburni un anello che si colora di azzurro, verde e arancione

mercoledì 19 dicembre 2018
Tre Grotte e Tre Fiumi, Aree Marine Protette e siti Unseco: Padula, Velia e Paestum. Un tracciato lungo 350 Km circa fatto lungo l’anima del territorio compreso nell’area protetta antropizzata più grande d’Europa

Maratona Torino ‘18. Ce l’ho fatta!

lunedì 10 dicembre 2018
Le lacrime che tracimano ai lati degli occhi sono solo una piccola parte di quelle che dilagano dentro di me quando taglio il traguardo della mia prima maratona in piazza Castello oggi 4 novembre 2018 e posso dire “ce l’ho fatta!"