BARTOLO E GINA Io in Cammino con te Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

"Ricordi nell'oceano di pensieri / immagini nell'album della vita, amori incollati a francobolli / dimore isolate eppur vicine, / occhi fissati sulle stelle / riflessi nel mare sconosciuto / socchiusi a cercare un'esistenza / sorpresi dal sorger della luna"

L'Autore

Le mete sono sempre frutto di un lungo cammino. A volte fatto da solo, altre insieme ad amici, altre ancora con sconosciuti. Quando si arriva in qualche luogo o si raggiunge un obiettivo, si ha la sensazione di essere tornati al punto di partenza, ma solo un "acconciarsi" per balzare più avanti ed intraprendere un alto viaggio ancora più interessante.

Gli ultimi articoli di BARTOLO E GINAVedi tutti

Marcia per la pace Perugia Assisi, una fiumana di bambini, uomini e donne in difesa dell’Umanità

martedì 4 dicembre 2018
Un’esperienza da vivere con i muscoli sofferenti, la stanchezza che prende il sopravvento e il ricordo di un fatto vissuto che rimarrà indimenticabile.

Ce la posso fare 4

lunedì 3 dicembre 2018
Sul “balcone” del numero ad una cifra (-9) ai 42,195 Km mi sono sentito consapevole di aver fatto molta strada verso il “traguardo” prefissatomi di portare a compimento l’impresa

Ce la posso fare 3

martedì 27 novembre 2018
L’ultima lunghissima prima della gara è un test importante per guardarmi dentro e capire se “ce la posso fare”. Oltre il 35° Km a Torino sarò nella “terra di nessuno” dove solo se il corpo sarà ancora collegato alla “testa”...

Ce la posso fare 2. A settembre 2018, ogni giorno un passo decisivo verso Torino

lunedì 19 novembre 2018
I quasi 300 Km corsi nel mese mi hanno portato sul “balcone” dei numeri ad una cifra mancanti al traguardo: meno 9 Km al traguardo!
Altri articoli
Gli articoli più letti